iliadTelecomunicazioni

Iliad cerca un Regulation & Competition Affairs Expert, con sede di lavoro a Roma

Negli ultimi giorni abbiamo già trattato di un’offerta di lavoro di Iliad, alla ricerca di nuovi store consultant per il supporto alla vendita. Sul sito italiano ufficiale dell’operatore, nella sezione Career, figura adesso una nuova posizione lavorativa molto interessante, con sede di lavoro a Roma.

A metà Marzo 2018, Iliad ha comunicato che le sua infrastrutture e interconnessioni sono già pronte, così come il piano delle offerte e il piano marketing. Solo il drive test, vale a dire il test di trasmissione per monitorare la qualità del servizio in tutta Italia, non è ancora ultimato.

Il nuovo quarto operatore italiano è quindi pronto a entrare nel nostro mercato, e ricerca un Regulation & Competition Affairs Expert, ovvero una figura professionale che supporterà la società nella preparazione di position papers sui principali procedimenti AGCOM e AGCM. Altre mansioni saranno quella di supporto nella gestione di negoziazioni con altri operatori, di interazione con le altre funzioni aziendali per definire il posizionamento e di supporto nella gestione dei rapporti con gli uffici di AGCOM e AGCM.

È richiesta esperienza nella regolamentazione delle telecomunicazioni fisse e mobili, una buona conoscenza dell’industria tlc, elasticità e competenza con i principali strumenti e applicativi informatici, incluso MS Office, e buone abilità relazionali.

Inoltre, il candidato ideale dovrà possedere delle ottime capacità di coordinamento del lavoro, una predisposizione al team-working, e capacità di risolvere rapidamente i problemi e di identificare agevolmente i rischi.

Le lauree richieste sono quelle in economia e in diritto. Per via della particolare posizione, un master o un dottorato di ricerca in regolamentazione e antitrust sarebbero considerati dall’azienda come un grande vantaggio.

Per quanto concerne le lingue, è richiesta una buona conoscenza dell’inglese, mentre la conoscenza del francese costituisce solo un vantaggio.

Sembra invece necessario che il candidato ideale abbia maturato un’esperienza di almeno tre o cinque anni in materia di regolamentazione e Antitrust.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.