CoopVoce promuove il servizio ViviBici che permette di aggiungere Giga gratis pedalando

Share

Il servizio ViviBici, tramite l’app dedicata, permette di aggiungere fino a un massimo di 3 Giga di traffico dati alla propria offerta tariffaria, è usufruibile dai clienti con attive parecchie offerte dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce. Scopriamo insieme i dettagli e il meccanismo.

ViviBici è un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti CoopVoce che consente loro di addizionare MB all’offerta attiva, semplicemente pedalando.

Il servizio in questione sfrutta un app omonima, tramite il quale i chilometri accumulati, durante la propria corsa o la propria passeggiata in bicicletta, detti “Km Voce“, sono convertiti quotidianamente in MB. Per la precisione ogni chilometro percorso corrisponde a 10 MB di traffico internet mobile gratuito.

Il servizio è sottoscrivibile gratuitamente fino al 30 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe, semplicemente scaricando l’app “ViviBici” sul proprio smartphone e inserendo il proprio numero di telefono nella sezione “Servizio ViviBici“. Dopodiché il cliente può già iniziare a pedalare, correre o camminare.

Si tratta di un’iniziativa riservata esclusivamente a tutti i clienti CoopVoce con attiva una delle offerte “ChiamaTutti”, “Smart”, “Top” e “Web 10 e 20 Giga“.

Il traffico internet aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall’App e accumulato giornalmente pedalando, verrà accreditato quotidianamente entro le ore 10:00 del giorno successivo. I MB accreditati pedalando non hanno una scadenza e vengono consumati per primi rispetto ai Giga previsti dalla propria offerta CoopVoce.

Qualora il cliente CoopVoce non rinnova, disattiva o cambia la propria offerta, il servizio ViviBici si disattiva e si perdono tutti i MB accumulati. In caso di sospensione dell’offerta, tale servizio verrà sospeso e i “Km Voce” potranno essere accumulati, ma non convertiti in MB sino alla riattivazione della promozione stessa. Nel caso di cambio dispositivo sarà necessario scaricare nuovamente l’App e reinserire il numero associato, non perdendo i MB accumulati.

Tramite l’App è possibile verificare se il servizio è attivo, e dalla voce “diario”, è possibile anche visualizzare i chilometri accumulati per ciascun giorno.

Si possono sommare MB gratuiti fino a un massimo di ulteriori 3 GB di traffico dati, equivalenti alla conversione di 300 Km Voce. L’app “ViciBici” è scaricabile gratuitamente su Play Store e su App Store.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie