CoopVoce promuove il servizio ViviBici che permette di aggiungere Giga gratis pedalando

Share

Il servizio ViviBici, tramite l’app dedicata, permette di aggiungere fino a un massimo di 3 Giga di traffico dati alla propria offerta tariffaria, è usufruibile dai clienti con attive parecchie offerte dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce. Scopriamo insieme i dettagli e il meccanismo.

ViviBici è un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti CoopVoce che consente loro di addizionare MB all’offerta attiva, semplicemente pedalando.

Il servizio in questione sfrutta un app omonima, tramite il quale i chilometri accumulati, durante la propria corsa o la propria passeggiata in bicicletta, detti “Km Voce“, sono convertiti quotidianamente in MB. Per la precisione ogni chilometro percorso corrisponde a 10 MB di traffico internet mobile gratuito.

Il servizio è sottoscrivibile gratuitamente fino al 30 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe, semplicemente scaricando l’app “ViviBici” sul proprio smartphone e inserendo il proprio numero di telefono nella sezione “Servizio ViviBici“. Dopodiché il cliente può già iniziare a pedalare, correre o camminare.

Si tratta di un’iniziativa riservata esclusivamente a tutti i clienti CoopVoce con attiva una delle offerte “ChiamaTutti”, “Smart”, “Top” e “Web 10 e 20 Giga“.

Il traffico internet aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall’App e accumulato giornalmente pedalando, verrà accreditato quotidianamente entro le ore 10:00 del giorno successivo. I MB accreditati pedalando non hanno una scadenza e vengono consumati per primi rispetto ai Giga previsti dalla propria offerta CoopVoce.

Qualora il cliente CoopVoce non rinnova, disattiva o cambia la propria offerta, il servizio ViviBici si disattiva e si perdono tutti i MB accumulati. In caso di sospensione dell’offerta, tale servizio verrà sospeso e i “Km Voce” potranno essere accumulati, ma non convertiti in MB sino alla riattivazione della promozione stessa. Nel caso di cambio dispositivo sarà necessario scaricare nuovamente l’App e reinserire il numero associato, non perdendo i MB accumulati.

Tramite l’App è possibile verificare se il servizio è attivo, e dalla voce “diario”, è possibile anche visualizzare i chilometri accumulati per ciascun giorno.

Si possono sommare MB gratuiti fino a un massimo di ulteriori 3 GB di traffico dati, equivalenti alla conversione di 300 Km Voce. L’app “ViciBici” è scaricabile gratuitamente su Play Store e su App Store.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie