Wind propone fino al 25 Aprile 2018 ad alcuni suoi ex clienti: All Inclusive Flash 30 Giga o Smart 7+ Double
Dal 17 al 25 Aprile 2018 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro e non oltre il 25 Aprile 2018, in un rivenditore Wind (Negozio Wind o multimarca) ed attivare un’offerta speciale a loro dedicata.
Questa volta la campagna promozionale “Torna in Wind” è dedicata esclusivamente alle offerte Wind Smart 7+ Double e Wind All Inclusive Flash 30 Giga.
Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. I clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata in base al target di appartenenza e l’offerta dedicata sarà specificata nel testo SMS. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.
Ecco le offerte “Sms WinBack” di Wind:
- Wind All Inclusive Flash 30 Giga prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 10 euro al mese. Superati i Giga disponibili, si continua a navigare alla velocità ridotta fino a 128kbps. L’offerta è disponibile anche in versione Operator Attack Local in alcune zone d’Italia se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
- Wind Smart 7+ Double prevede 2000 minuti verso tutti e 15 Giga al costo di 7 euro al mese. Superati i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata.
Le offerte sono compatibili con la promozione Porta i tuoi amici, quindi sarà possibile arrivare fino a 40 Giga per All Inclusive Flash 30 Giga, fino a 25 Giga per Wind Smart 7+ Double.
Il costo di attivazione nell’offerta All Inclusive Flash 30 Giga è di 10 euro invece di 19 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 9 euro. Invece nell’offerta Wind Smart 7+ Double è di 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.
Per Wind Smart 7+ Double superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Per All Inclusive Flash 30 Giga, superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.
Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. L’opzione tariffaria è attivabile attraverso una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).
Wind All Inclusive Flash 30 Giga è compatibile con la SIM 100 Giga di Wind Home. E’ compatibile con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso“, ad eccezione dei seguenti modelli: Samsung S8, Samsung S8+, Samsung S9, Samsung S9+, iPhone 7, iPhone 8, iPhone + e iPhone X. Invece Wind Smart 7+ Double non è compatibile con Telefono Incluso. Entrambe le offerte sono incompatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, sms e giga ad eccezione delle offerte Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now Tv Edition e gli optional +Minuti, +Sms, +Giga.
Segnalateci nei commenti il testo degli sms ricevuti di questa nuova campagna sms “Torna in Wind”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.