Tim, tramite comunicato, annuncia di aver raggiunto un accordo con Vision Distribution, società partecipata di parecchi produttori indipendenti, per rendere disponibile su TIMVISION, la tv streaming on demand di TIM, i film italiani in uscita al cinema dopo soli quattro mesi.
Inoltre l’accordo prevede la co-produzione, in collaborazione con importanti player del mercato, di nuove opere cinematografiche, e la possibilità di distribuire i film co-prodotti da TIMVISION.
La Vision Distribution si è impegnata infine a distribuire almeno un titolo ogni anno prodotto da TIMVISION, che a sua volta, entrando direttamente in collaborazione con i player del mercato, rafforza, come noi di MondoMobileWeb abbiamo già parlato in passato, il suo percorso di crescita nel settore della co-produzione di film, serie tv e documentari.
Tra le novità disponibili su TIMVISION, segnaliamo, il 16 Aprile 2018, il film di Riccardo Milani “Come un gatto in tangenziale” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che ha avuto un buon successo al cinema.
Successivamente, da Maggio 2018, sarà la volta del film di Michela Andreozzi “Nove lune e mezza” con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Stefano Fresi e Lillo, “La Casa di Famiglia” di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Stefano Fresi, “Il premio” di e con Alessandro Gassmann, insieme a Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Infine, nel periodo estivo, saranno disponibili “Sconnessi”, di Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi, e “Io C’è”, di Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston.
Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM, si mostra entusiasta dell’accordo con Vision Distribution, che arricchisce l’offerta TIMVISION, affermando che grazie a questa collaborazione “i nostri clienti avranno la possibilità di vedere con anticipo film italiani di grande richiamo, a pochi mesi dall’uscita in sala”.
Andrea Scrosati, Presidente di Vision Distribution, dice che l’accordo “crea di fatto una nuova “finestra” di diritti che sino ad oggi non esisteva sul mercato, dimostrando che aziende diverse possono lavorare assieme garantendo crescita incrementale per tutta la filiera”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie