Wind Smart Security: un’offerta smart per tenere sempre sotto controllo la propria casa a 24,90 euro l’anno

Share

Fino al 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’offerta Wind Smart Security, ideale per connettere in rete gli Smart Device della propria casa.

Questa promozione è rivolta a tutti i clienti che necessitano una SIM per impianti anti-intrusioni, video sorveglianza, cancelli automatici, caldaie ed altri sistemi di Smart Home. Essa prevede 50 minuti, 250 SMS, 500 Mega Full Speed che si rinnovano mensilmente per 12 mesi al prezzo di 24,90 euro, quindi il cliente affronterà un costo di 24, 90 euro l’ anno. L’offerta include i servizi di:

  • Ricarica Automatica a soglia 1 euro: non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro, il cliente riceve una ricarica di 25 euro, addebitata direttamente su carta di credito, conto telefonico o Paypal comunicati durante l’attivazione. Ricordiamo che non è possibile attivare l’offerta senza il servizio di Ricarica Automatica incluso; solo dopo l’ attivazione il cliente Wind potrà disattivarlo, ma ovviamente il funzionamento dell’impianto non sarà garantito senza credito residuo nella SIM.
  • Inoltro gratuito SMS di servizio: il cliente riceve gli SMS di servizio direttamente su un altro numero, anche di un altro operatore, per avere sempre tutto sotto controllo.
  • Scadenza SIM prolungata: prima la SIM senza ricarica per 13 mesi veniva disattivata, adesso la scadenza è prorogata a 24 mesi dall’ultima ricarica.

E’ previsto un contrubuto di attivazione di 0 euro, anziché 19 euro con Sim attiva per almeno 24 mesi. La SIM non è abilitata alle chiamate verso numeri a sovrapprezzo ed ha un costo di 10 euro con 1 euro di credito residuo.

I Giga sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i Giga, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Mentre, superati i minuti e gli SMS disponibili, il cliente dovrà sostenere un costo rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto e 29 centesimi di euro per SMS.

E’ possibile controllare il consumo dati tramite Area Clienti Wind e disattivare l’offerta inviando un SMS con testo SMART SECURITY NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo o chiamando il 155.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie