Tre Italia da ancora la possibilità a tutti i nuovi e i già clienti ricaricabili, di acquistare a rate, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet,il Samsung Gear VR 2017 con Controller abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.
Nello specifico il cliente deve sottoscrivere un’offerta ALL-IN o FREE, e scegliere uno smartphone tra quelli opzionabili, solo in questo modo potrà abbinare contestualmente il Samsung Gear VR con Controller, beneficiando del pagamento dilazionato in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. E’ previsto un vincolo della durata 30 mesi.
In caso di recesso anticipato dalle offerte ALL-IN, FREE, è necessario il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative all’accessorio Samsung Gear VR 2017 oltre al pagamento delle rate residue dello Smartphone.
Il del visore può essere acquistato con Tre in 30 rate da 1 euro ciascuna con un anticipo di 79 euro e una rata finale di 22 euro.
Scopriamo insieme gli unici smartphone opzionabili con le offerte ALL-IN e FREE che permettono di acquistare anche il visore della nota casa sudcoreana:
Sbarcato sul mercato nella primavera del 2017 e sviluppato in collaborazione con Oculus, azienda di proprietà di Facebook da qualche anno, questo visore ha associato un controller (acquistabile anche separatamente) del peso di 64 grammi circa, che si collega allo smartphone tramite bluetooth e permette una migliore esperienza di VR grazie al touchpad, a dei sensori per il rilevamento della posizione e ai tasti: home, indietro e volume. Si parla di un’autonomia di 40 giorni, se usato 2 ore al giorno.
Si tratta di un visore indossabile per la realtà aumentata, che permette all’utente di vivere un’esperienza all’interno di realtà totalmente digitali. I visori vengono utilizzati soprattutto nel campo del gaming, per vedere le foto panoramiche come se ci si trovasse al loro interno e anche per assistere a un museo o ad un concerto grazie a determinate applicazioni, ciò è possibile grazie al fatto che i propri movimenti vengono trasferiti nella realtà virtuale, cosi da avere la sensazione di muoversi al suo interno.
All’interno del visore che non è altro che una maschera dotata di imbottitura con una fascia che lo tiene ancorato al viso, ci sono 2 lenti da 42 mm di diametro che consentono di avere un campo visivo abbastanza ampio, il tutto con una tecnologia che corregge la distorsione e riduce l’effetto nausea. E’ presente nella scatola anche il laccetto da polso per il controller.
Il Samsung Gear VR 2017 pesa 345 grammi e le sue dimensioni sono 207,8 x 122,5 x 98,6 mm, è dotato dei seguenti sensori: accelerometro, giroscopio e prossimità ed è compatibile con Galaxy S8, S8 Plus, S7, S7 edge, Note5, S6 edge Plus, S6, S6 edge.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie