Vodafone regala 6 mesi gratis di streaming musicale con Tidal Premium grazie a Vodafone Happy Friday

Share

Venerdì 13 Aprile 2018, in occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, in alcuni casi è possibile ricevere in regalo 6 mesi di TIDAL Premium, il servizio di streaming musicale, con più di 51 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica.

Possono partecipare tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy. È possibile richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 13 Aprile 2018.

Il cliente Vodafone, dopo aver disegnato il sorriso con le margherite, per attivare il proprio account Tidal, dovrà attendere l’SMS che arriverà entro 72 ore, cliccare sul link presente nell’SMS e cliccare su “Attiva e registrati” o “accedi” se possiede già un account attivo.

Il servizio si può utilizzare anche sull’app TIDAL, che si può scaricare da Google Play o da App Store. I clienti Vodafone Happy possono richiedere il regalo solo oggi 13 Aprile 2018 dall’App MyVodafone, ma possono attivare 6 mesi gratis di Tidal entro e non oltre il 30 aprile 2018.

È possibile utilizzare il proprio account Tidal anche fuori dall’Italia. Inoltre si possono associare fino ad un massimo di quattro dispositivi al proprio account e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità offline.

In altri casi Vodafone regala 4 Giga di traffico dati per una settimana.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali possono accumulare punti, denominati “sorrisi”, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie