Dal 13 Aprile 2018, fino a nuova comunicazione, Wind Tre aggiornerà il portafoglio delle offerte speciali Operator Attack per chi decide di passare a 3 nei 3 Store aderenti all’iniziativa. Le nuove offerte speciali sono: All-In Master 15 e All-In Master 20.
Scopriamo insieme i dettagli di queste nuove promozioni e a chi sono dedicate.
Dal 13 Aprile 2018 tutti i clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali (ad es. Fastweb, CoopVoce, Tiscali… escluso PosteMobile) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale All-In Master 15 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 15 Giga a 7 euro al mese.
L’offerta prevede l’addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito ed un costo di attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi.
Dal 13 Aprile 2018 tutti i clienti provenienti da Vodafone che passano a Tre su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta speciale All-In Master 20 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 20 Giga a 10 euro al mese.
L’offerta prevede l’addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito ed un costo di attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi.
Entrambe le offerte prevedono, inoltre, il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.
Le altre offerte speciali sono: Play 10, Play 20 e Play 30. Tutte e tre le promozioni sono addebitate su credito residuo e sono senza vincoli contrattuali. Nei 3Store Play 10 e Play 20 sono attivabili se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), invece Play 30 solo se si proviene da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Se si attivano online Play 10, Play 20 e Play 30 possono essere sottoscritte se si proviene da qualsiasi operatore.
Specifichiamo che tutte le promozioni elencate includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’Opzione 4G LTE dall’Area Clienti 3.
Per di più alcuni ex clienti Wind Tre selezionati, che avevano lasciato il consenso commerciale, possono ricevere un sms informativo “Torna in 3” con le offerte speciali sopraelencate da attivare entro il 17 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.
Ecco un sms informativo:
“Play 30 è un buon motivo per tornare in 3: 30 giga, 1000 minuti a 7 euro al mese, disponibile fino al 17/4. Vieni subito nei 3Store per info costi e passa a 3!”
Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie