Tim regala 1 Giga per 30 giorni ai clienti Tim Young e Minuti Illimitati Tim nel Weekend ai clienti Tim 60+. Promo attivabili ogni mese fino all’8 Aprile 2019

Share

Tim ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti con l’offerta Tim Young attiva (esclusa la gamma Tim Young Senza Limiti) 1GB di internet per 30 giorni dall’attivazione. La promozione è gratuita ed attivabile ogni mese sino all’8 Aprile 2019.

L’offerta è incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo. E’ attivabile, per i clienti TIM in target, tramite una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) o chiamando direttamente il numero gratuito 409165. Dopo 30 giorni dall’attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per richiedere di nuovo 1GB gratis per altri 30 giorni. Tutto questo fino all’8 Aprile 2019.

E’ possibile usufruire della promozione “1 Giga Gratis per te” se si ha credito sulla propria sim. La promozione è prioritaria rispetto all’offerta base attiva. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, il traffico internet si blocca. La disattivazione dell’offerta Tim Young propedeutica comporta la perdita della promozione.

I clienti TIM con l’offerta Tim 60+ attiva (esclusa la gamma Tim 60+ Senza Limiti e le offerte Tim 60+ domiciliate su carta di credito e conto corrente bancario) invece possono attivare gratis minuti illimitati verso tutti i numeri TIM nel weekend per 30 giorni dall’attivazione.

La promozione è gratuita ed attivabile ogni mese sino all’8 Aprile 2019.  E’ attivabile, per i clienti TIM in target, tramite una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) o chiamando direttamente il numero gratuito 409165.

Dopo 30 giorni dall’attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per altri 30 giorni. Tutto questo fino all’8 Aprile 2019. La disattivazione dell’offerta Tim 60+ propedeutica comporta la perdita della promozione. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta delle chiamate illimitate TIM nel weekend in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

Queste promozioni gratuite riattivabili ogni mese per un anno, sono state comunicate nel sito ufficiale dall’operatore successivamente al provvedimento dell’AGCM che ha portato la riduzione dello 0,4% del costo mensile. I contenuti sono rimasti invariati. Ricordiamo che Tim il 5 Marzo 2018 aveva aumentato il costo del rinnovo e dei bundle dell’8,6%.

Si ringraziano Ale e Davide per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie