Wind Space Day: promo ricarica online 10% e promo All Inclusive Celebration 30 Giga
In occasione della “Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio”, l’operatore di telefonia mobile Wind ha lanciato, solo per oggi 12 Aprile 2018, due promozioni last minute: l’attivazione dell’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Celebration 30 (1000 minuti verso tutti, 500 sms, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese) per i nuovi clienti Wind e la promo ricarica online 10% per i già clienti.
Per tutta la giornata di oggi 12 Aprile 2018 dalle 00:00 alle 23:59, ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online, da un minimo di 15 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind, avrà in automatico il 10% di importo in più.
Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 110 euro di ricarica.
Quindi si può ricevere fino a 10 euro di ricarica in omaggio.
La promo ricarica online di oggi è valida solo sui canali digitali e non è valida per gli importi di 5 e 10 euro. Come vi abbiamo detto cinque settimane fa, il taglio di 2 euro di ricarica, nei canali digitali online, non è più disponibile.
Ricordiamo che tutti i bonus e le ricariche omaggio ricevute dall’operatore Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore nazionale.
Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.