Last Minute Wind Smart 10 Easy 20: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese se si proviene da Tim e alcuni Operatori Virtuali

Share

Dal 3 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova versione ricaricabile Operator Attack con il nome Last Minute Wind Smart 10 Easy 20 attivabile nei negozi Wind aderenti se si proviene da alcuni determinati operatori.

L’offerta, attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da Tim e da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta tariffaria di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Il costo del primo mese e dei successivi mesi è addebitato su credito residuo. Se il cliente Wind decide di cambiare operatore o disattivare la SIM prima dei 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 10 euro se sono presenti sul credito residuo. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa conteggiati e senza scatto alla risposta. Il traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 30 Giga allo stesso prezzo e in caso di superamento dei Giga, la connessione si riduce a 128kbps.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hotspot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi. I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb.it, che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Ai fini dell’addebito del costo dell’offerta attiva, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

L’offerta Wind Smart 10 Easy 20 è disponibile anche in versione sms winback. Alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, possono ricevere un sms informativo per ritornare in Wind entro la data indicata nel messaggio.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie