Offerte WinBack: Tre propone le offerte Play mensili fino a 30 Giga a partire da 7 euro al mese

Share

Dal 6 al 10 Aprile 2018 è presente una nuova campagna promozionaleTorna in 3” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro e non oltre il 10 Aprile 2018, in un rivenditore 3 ed attivare un’offerta speciale a loro dedicata.

Questa volta la campagna promozionale “Torna in 3” è dedicata esclusivamente alle nuove offerte Play 20 e la new entry Play 30 che vi avevamo anticipato ieri in anteprima assoluta.

Le offerte ricaricabili Play 20 e Play 30 di 3 prevedono Minuti e Giga con rinnovi e soglie mensili e l’addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

Il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. I clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata in base al target di appartenenza e l’offerta dedicata sarà specificata nel testo SMS.

Ecco le offerte “Sms WinBack” di Tre:

  • Play 30 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico internet 2G/3G al costo di 7 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva una nuova sim entro il 22 Aprile 2018, l’opzione 4G sarà gratuita fino 31 Agosto 2018. Da Settembre 2018 il costo, quindi, sarà di 8 euro al mese se si vuole navigare anche in 4G con la rete Wind Tre. Ecco l’sms inviato: “Ancora più giga con Play 30: 30 Giga e 1000 minuti a 7 euro al mese. Solo se torni in 3 entro il 10 aprile. Vieni subito nei 3Store per dettaglio costi“.
  • Play 20 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet 2G/3G al costo di 9 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva una nuova sim entro il 22 Aprile 2018, l’opzione 4G sarà gratuita fino 31 Agosto 2018. Da Settembre 2018 il costo, quindi, sarà di 10 euro al mese se si vuole navigare anche in 4G con la rete Wind Tre. Ecco l’sms inviato: “Play 20 ancora disponibile: 20 giga e 1000 minuti a 9 euro al mese. Ti aspettiamo nei nostri negozi entro il 10 aprile per dettaglio costi e per passare a 3!“.

Ricordiamo che l’offerta Play 30 è attivabile anche in versione “Operator Attack“, se non si riceve l’sms informativo, anche nei 3Store aderenti se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). In alternativa, è richiedibile anche online tramite il seguente link.

Invece l’offerta Play 20 è attivabile se si proviene da Tim e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) nei 3Store aderenti ed è richiedibile online tramite il seguente link.

Nel sito 3 Store Web non viene specificato alcun limite riguardo l’operatore di provenienza, quindi, è attivabile da qualsiasi operatore nazionale. Raccontateci nei commenti la vostra testimonianza.

Il nuovo cliente 3 per attivare l’offerta dovrà sostenere anche il costo della nuova sim. Nei 3Store il costo consigliato di una nuova sim è pari a 5 euro con 0 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica contestuale all’attivazione della sim (l’importo è a discrezione del rivenditore). Invece, se si acquista online, sul 3Store Web, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Le opzioni tariffarie 3 prevedono il rinnovo automatico con pagamento ogni mese solare. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie