PosteMobile ha prorogato fino al 28 Aprile 2018 l’offerta “Creami Revolution” che include 1000 credit da utilizzare per chiamate, dati ed SMS e 7 GB in 4G in aggiunta ai credit, per navigare.
Si tratta di una soluzione pensata per i clienti PosteMobile che desiderano personalizzare il proprio piano tariffario in base ai rinnovi, nel senso che il prezzo dell’offerta varia in base alla frequenza del rinnovo, che sceglie il cliente stesso. In linea di massima il principio è che maggiori sono i rinnovi richiesti dall’utente, minore sarà il costo del piano.
Scopriamo insieme i pacchetti disponibili per i clienti:
Nel caso di “Creami Revolution 3” e “Creami Revolution 6”, i rispettivi prezzi indicati equivalgono a 10 euro al mese nel primo caso e a 8 euro al mese nel secondo.
Ricordiamo che il cliente ha la possibilità di modificare la propria offerta in qualunque momento, contattando l’Assistenza Clienti al 160.
Altra cosa importante da indicare è che da oggi 5 Aprile 2018 l’operatore virtuale PosteMobile del gruppo di Poste Italiane, adegua anche tutte le offerte di telefonia mobile alla tariffazione mensile nessuna variazione di prezzo. A fronte della rimodulazione, infatti, tutte le tariffe e opzioni che prima avevano scadenza a 28 giorni manterranno lo stesso costo con un risparmio della spesa annua complessiva dell’ 8,6%. Oltre al risparmio il cliente avrà anche la certezza della data di rinnovo che cadrà sempre nello stesso giorno di ogni mese.
L’offerta, disponibile fino al 28 Aprile 2018, salvo uletriori proroghe, è attivabile dai clienti privati e dai liberi professionisti titolari di una Partita IVA, che attivano in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.
L’offerta è disponibile anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro.
Per quanto concerne la navigazione su Internet, ricordiamo ai lettori di MondoMobileWeb, che l’offerta di PosteMobile scalerà prima i 7 GB extra e successivamente, una volta esauriti, i credit disponibili. Ogni credit equivale ad un minuto di conversazione o a un MB di navigazione o a 1 SMS, pertanto verrà scalato un credit al raggiungimento effettivo di un minuto, di un MB o di un SMS. I credit non utilizzati non potranno essere conservati e usati nel periodo successivo di rinnovo. Inoltre i credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.
I credit e i GB previsti da Creami Revolution sono accreditati mensilmente e non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Quelli non utilizzati nel mese precedente andranno persi. In caso di superamento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per la navigazione Internet.
Il cliente può verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, dall’app PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese per il Piano Creami Revolution 1, ogni 3 mesi per il Piano Creami Revolution 3 e ogni 6 mesi per il Piano Creami Revolution 6.
Inoltre specifichiamo che il mancato rinnovo del piano “Creami Revolution 1” per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico Internet su smartphone e tablet. Mentre in caso di credito insufficiente per il rinnovo dei Piani “Creami Revolution 3” e “6” sarà attivato il Piano “Creami Revolution 1” con addebito del relativo canone. Se il credito residuo non sarà sufficiente si applicheranno le tariffe extrasoglia sopra indicate per traffico voce e SMS e la tariffa base giornaliera per il traffico Internet.
Infine aggiungiamo che i minuti e gli SMS previsti nell’offerta possono essere utilizzati anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per il traffico dati invece, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2. Ciò significa che per: “Creami Revolution 1” è di 3,28 GB, per “Creami Revolution 3” di 2,73 GB e per “Creami Revolution 6” di 2,19 GB.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie