Kena Mobile: nuova offerta Kena Digital 15GB con 1500 minuti, 100 sms, 15 Giga in 3G a 10 euro al mese

Share

Dal 5 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile possono attivare la nuova versione ricaricabile Kena Digital che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 15 Giga in 3G a 10 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione.

Kena Digital si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Per i nuovi clienti l’offerta Kena Digital, se si attiva online, prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 10 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta  si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Tim. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB). Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento “Roaming Like at Home“, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati superando la soglia di 3GB del bundle incluso nell’Offerta, al traffico dati extra-soglia verrà applicato, un sovrapprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB. Se il Cliente Kena si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esasurisce prima de l rinnovo Offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base.

Rispetto la precedente versione precedente Kena Digital offre 3 Giga in più al mese allo stesso prezzo. I già clienti possono attivare la nuova versione senza costi di cambio offerta.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Si ringrazia Simone per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie