Wind propone in alcuni casi tre offerte tariffarie con 1000 minuti verso tutti, 500 sms, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese

Share

Wind ha deciso di prorogare l’offerta speciale All Inclusive Flash 30 Giga fino al 14 Maggio 2018.  L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese. In alcuni casi la stessa offerta si può chiamare anche All Inclusive Celebration 30 o All Inclusive Special 30GB con le stesse caratteristiche.

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

 

La differenza di queste tre offerte è il canale di vendita e, in alcuni casi, anche la provenienza del proprio numero in caso di portabilità. Ecco le caratteristiche:

Wind All Inclusive Flash 30 Giga è attivabile fino al 14 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, in alcune zone d’Italia solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). In più, tramite il servizio di geolocalizzazione, è possibile scoprire tramite una pagina speciale all’interno del sito ufficiale dell’operatore (clicca qui per link diretto), se l’offerta Operator Attack Local è attivabile, con spedizione a domicilio o tramite ritiro presso il rivenditore Wind più vicino.

Ecco le zone attualmente disponibili: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Vicenza, Caltanisetta, Catania, Trapani, Agrigento, Torino,  Cosenza, Trapani, Bergamo, Siracusa, Messina, Benevento, Salerno, Taranto, Catanzaro e Vicenza.

L’offerta speciale è disponibile anche in versione Sms WinBack se si era ex clienti Wind Tre e se si riceve l’sms informativo delle campagne promozionali “Torna in Wind“.

Wind All Inclusive Celebration 30 si può richiedere solo per un giorno all’interno del sito ufficiale dell’operatore (Wind.it) con spedizione a domicilio o tramite ritiro presso il rivenditore Wind più vicino. Quando è disponibile si può attivare con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore. Fino adesso l’offerta è stata disponibile il 23 Febbraio 2018, il 19 Marzo 2018 e il 12 Aprile 2018.

Wind All Inclusive Special 10 / 30 Giga è attivabile solo se si riceve un contatto telefonico da un consulente Telemarketing che lavora per conto di Wind. Wind Tre contatta i suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, con la proposta di attivare questa offerta speciale. E’ attivabile esclusivamente con la spedizione a domicilio e solo se si proviene da qualsiasi operatore tranne 3.

In alcuni casi l’offerta è disponibile anche per chi non è stato mai cliente Wind e il costo del primo mese è gratuito (si paga solo il costo di attivazione), quindi il costo iniziale da pagare in contrassegno al corriere sarà di 20 euro anzichè 30 euro.

 

Tutte le offerte All Inclusive Flash sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” attivabile fino al 20 Maggio 2018. Quindi sarà possibile arrivare fino a 40 Giga al mese se, chi si presenta, rimane sempre fedele a Wind. Per adesso non esiste alcuna versione Customer Base per i già clienti Wind.

Superati i Giga si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps. In caso di superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro. In caso di superamento degli SMS la tariffa applicata sarà di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Il traffico incluso è valido anche per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. L’offerta inoltre non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie