PosteMobile Creami eXtra Wow: chiamate e sms illimitati, 10 Giga in 4G a 10 euro al mese

Share

Da oggi 5 Aprile 2018 l’operatore virtuale PosteMobile del gruppo di Poste Italiane, adegua anche tutte le offerte di telefonia mobile alla tariffazione mensile nessuna variazione di prezzo. A fronte della rimodulazione, infatti, tutte le tariffe e opzioni che prima avevano scadenza a 28 giorni manterranno lo stesso costo con un risparmio della spesa annua complessiva dell’8,6%. Oltre al risparmio il cliente avrà anche la certezza della data di rinnovo che cadrà sempre nello stesso giorno di ogni mese.

Nella giornata di oggi 5 Aprile 2018 ritorna disponibile per tutti la tariffa Creami eXtra Wow che è stata presentata in occasione dei 10 anni di PosteMobile. La tariffa Creami eXtra Wow offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Creami eXtra Wow sarà valida per i nuovi clienti privati e Titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità presso qualsiasi Ufficio Postale e nei Kipoint abilitati entro il 17 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.

Per tutti gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Per l’acquisto online tramite form dal sito postemobile.it la SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Il piano tariffario è attivabile anche per i già clienti, è previsto un costo di 19 euro per cambio piano.

Il piano Creami eXtra Wow prevede credit per chiamate a 0 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; sms a 0 centesimi di euro al minuto. Nel Piano sono inclusi 10GB pari a 10.240 credit da utilizzare per la sola navigazione Internet. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. I credit eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Giga a disposizione, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 eurocent/MB.

Il mancato rinnovo del Piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate e SMS di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per gli SMS e della tariffa base giornaliera per la navigazione Internet che è di 3,50 euro e include 400MB al giorno alla prima connessione. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede ed è fruibile per la sola comunicazione interpersonale.

Il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it con tariffazione sui reali KB consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. PosteMobile comunica che per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /7,7) x 2. Nello specifico a 10 euro: Creami eXtra Wow: 2,73GB.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per ulteriori informazioni sulla nuova offerta PosteMobile eXtra WoW, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM, sulle novità del “Roaming Like at Home”, sulla formula per il calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale e su altre informazioni, sarà necessario visitare il sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie