A partire da oggi, 5 Aprile 2018, Vodafone lancia la seconda edizione del programma Vodafone Happy, con un nuovo catalogo premi e un nuovo regolamento in cui figura la principale novità, ossia la possibilità di condividere e donare ad altre SIM i sorrisi accumulati con la nuova funzionalità denominata “Happy Sharing“.
Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.
In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.
L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento, e consente di accumulare i sorrisi entro il 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.
Se non si è già iscritti al programma, per partecipare alla seconda edizione da oggi, 5 Aprile 2018, sarà possibile registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web Vodafone.it, il numero gratuito di Assistenza Clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone.
Come detto, la principale novità di questa seconda edizione è data dalla nuova funzionalità “Happy Sharing“, che a partire dal 30 Aprile 2018 consentirà di donare i propri sorrisi ad un altro numero Vodafone iscritto al programma, o viceversa di inviare la richiesta per ricevere crediti. La donazione massima sarà pari all’ammontare dei Sorrisi sino a quel momento accumulati, mentre la quantità massima di Sorrisi richiedibili ad un altro iscritto è pari a quella prevista per il premio col maggior numero di Sorrisi.
Ecco dunque cosa si può fare con questa nuova funzionalità:
Ecco invece il nuovo catalogo premi di Vodafone Happy:
Ricordiamo che, come vi abbiamo anticipato noi di MondoMobileWeb, alcuni clienti selezionati hanno ricevuto un SMS informativo per riavere i sorrisi accumulati e non utilizzati entro la scadenza della precedente edizione, mediante una ricarica nel periodo tra il 9 e il 22 Aprile 2018, per essere utilizzati con il nuovo catalogo premi.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo ricevuto comunicazione che i codici ottenuti con Da Nord a Food, società partner di Vodafone, presente nel catalogo premi Vodafone Happy della prima edizione, saranno utilizzabili fino al 30 Aprile 2018.
Per maggiori informazioni sulla nuova edizione di Vodafone Happy vi invitiamo a consultare il regolamento sul sito ufficiale di Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie