V by Vodafone: dal 5 Aprile 2018 nuova iniziativa Vodafone per valutare i propri prodotti

Share

Dal 5 Aprile 2018, secondo alcune fonte verificate, partirà una nuova campagna Vodafone tramite push notification con l’obiettivo di comprendere il livello di soddisfazione dei clienti verso i prodotti V by Vodafone. I clienti riceveranno la push notification direttamente sulla V- App, e potranno valutare la loro esperienza e le prestazioni dei prodotti rispondendo ad alcune semplici domande.

I prodotti V by Vodafone sono :

  • V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002 che fornisce una funzione di chiamata di emergenza ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto. Il prezzo è di 5 euro al mese con 79 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese con 379 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere. Il prezzo è di 5 euro al mese con 49 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa e che può anche inviare una notifica se va fuori da una zona designata. Il prezzo è di 3 euro al mese con 59 euro di spesa iniziale per il dispositivo.

Ogni V di Vodafone richiede una sim dedicata V-Sim per connettersi alla rete e ogni servizio può essere facilmente aggiunto all’account tramite l’applicazione smartphone dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito ufficiale Vodafone o direttamente nei negozi e rivenditori partner di Vodafone. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. Inoltre, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim se richiedono l’addebito automatico sulla propria carta di credito.

Le offerte V by Vodafone vengono addebitate sulla propria sim mobile Vodafone. Nel caso di sim ricaricabile, il costo dell’offerta verrà scalato dal credito residuo. Nel caso di sim abbonamento, il costo dell’offerta verrà addebitato sul conto telefonico. E’ possibile richiedere l’addebito anche su carta di credito, in tal caso il costo della propria offerta V by Vodafone verrà addebitato sulla propria carta di credito ogni mese.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie