Iliad avvierà presto il nuovo quarto operatore di telefonia mobile nel mercato italiano ed oggi, 4 Aprile 2018, è alla ricerca di nuovi Store Consultant per il supporto vendita.
Secondo quanto riportato da Iliad a metà Marzo 2018, le infrastrutture e le interconnessioni sono pronte, così come il piano delle offerte, il piano di marketing e la diffusione della rete.
A non essere ancora ultimato è solo il drive test, ovvero il test di trasmissione per monitorare la qualità generale del servizio. Ciò significa che Iliad non sarà un operatore virtuale, e avrà a disposizione un proprio network per la copertura nazionale, tranne per la fase iniziale, in cui si appoggerà parzialmente alla rete di Wind Tre.
Il lancio di Iliad è molto vicino, infatti il quarto operatore di Rete Mobile sta reclutando, giorno dopo giorno, nuovi collaboratori in tutta l’Italia. Per completare la squadra Iliad ha bisogno di Store Consultant da inserire nei suoi prossimi punti vendita.
Il profilo ricercato dovrà:
Per inviare la propria candidatura basterà cliccare su Apply al seguente link.
Per maggiori informazioni sul lavoro e rimanere sempre aggiornati su nuove possibili posizioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Iliad.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie