Vodafone Giga In&Out: in regalo per il primo mese a tutti i nuovi clienti che attivano online
Fino al 14 Maggio 2018, salvo ulteriori proroghe, Vodafone Italia consente l’attivazione online dell’ultima versione dell’offerta Giga In&Out, che permette a tutti i clienti che decidono di attivare online la versione in abbonamento di usufruirne gratuitamente per il primo mese.
Giga In&Out offre 12GB di internet in 4G ogni mese per navigare in mobilità ad un costo di 12 euro al mese e si rinnova automaticamente. Per tutti i nuovi clienti il contributo di attivazione è gratuito invece che a 3 euro, mentre per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro.
Se si attiva la versione online in abbonamento Vodafone regala il primo mese senza costi di attivazione. La promozione è attivabile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore entro il 14 Maggio 2018 (ecco il link diretto per richiedere informazioni e/o attivare l’offerta).
Al termine della promozione, l’opzione dati Vodafone Giga In&Out si rinnoverà automaticamente ogni mese.
Ricordiamo comunque che l’offerta Giga In&Out è disponibile anche nei negozi Vodafone sia nella versione in abbonamento che in quella ricaricabile (14 euro al mese). Giga In&Out in versione abbonamento prevede un vincolo contrattuale di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Nella versione abbonamento è possibile abbinare il Vodafone Mobile WiFi 4G incluso, con un contributo iniziale di 10 euro e una permanenza minima di 24 rinnovi, con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.
E’ inclusa nell’offerta gratuitamente per i primi 2 mesi, l’opzione “Rete Sicura” che protegge la navigazione, dopo di che l’opzione rimane attiva ad 1 euro al mese. Inoltre, qualora dovessero terminare i giga previsti dall’offerta, il cliente può contare su “1GB di riserva” che gli permette di navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.
Giga In&Out include anche “Internet Passport”, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Albania, Principato di Monaco, Svizzera, Turchia, San Marino e Usa il cliente ha 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. In caso di Internet Passport attiva sulla SIM del cliente, il costo di 6 euro verrà attribuito solo in caso di utilizzo da paesi non inclusi nell’Unione Europea. Infatti Vodafone comunica, in linea col Regolamento UE 2016/2286, che è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, del traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto. E’ possibile utilizzare fino a 3 giga dell’offerta nell’Unione Europea e se terminano i Giga utilizzabili in roaming, il cliente riceve un SMS di notifica e continui a navigare con un costo aggiuntivo di 0,60 cent a Mega.
Chi attiva online può usufruire gratuitamente dell’opzione aggiuntiva Video Plus che permette di guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.
In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva dall’Area “Fai da Te” del sito ufficiale dell’operatore.
Per concerne l’acquisto online specifichiamo che il cliente può recedere gratuitamente dal suo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, che è prevista la consegna gratuita, anche nella fascia serale (dalle 18 alle 21) dal lunedì al venerdì. Ma è possibile anche richiedere la consegna Premium, pagando un supplemento di 6.50 euro e la consegna di sabato, pagando un supplemento di 23 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.