Telefonia Mobile: le offerte a 4 euro al mese degli operatori di rete mobile e virtuali di Aprile 2018

Share

Stai cercando delle offerte low-cost per il tuo smartphone? Scopriamo insieme tutte le offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Aprile 2018 da 4 a 4,99 euro.

KENA VOCE: 1000 minuti a 4 euro al mese

L’offerta ricaricabile Kena Voce prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il traffico voce è senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti, dai nuovi clienti in portabilità e dai già clienti KenaMobile.

In caso di extrasoglia di minuti dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia il traffico non viene più inibito. Il piano base prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Il costo di una nuova sim KenaMobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, è richiesta una prima ricarica contestuale per pagare il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta.

Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPAPer ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

COOPVOCE Web 1GB: 1 GB in 4G a 4 euro al mese

Web 1GB prevede 1 GB al mese al costo di 4 euro. Le connessioni internet sono tariffate a singolo kbyte. L’offerta è valida per i già clienti Coop Voce senza costi di attivazione.

Al superamento dei dati compresi nel mese il traffico internet per la navigazione è in 3G è gratuito, ma la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps. Per la navigazione in 4G, invece, il traffico internet è inibito. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim.

 

1MOBILE Start: 100 minuti, 2GB in 3G a 4 euro al mese

L’offerta 1Mobile Start prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2GB in 3G a 4 euro al mese (in promozione fino al 30 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe). I 100 minuti della 1Mobile START sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i 100 minuti previsti dal bundle 1Mobile START si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

I Giga di Internet sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel periodo in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo. In caso di superamento della soglia dati prima della fine del mese, l’utente potrà continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100KB a 0,01 euro IVA inclusa.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone Italia ed è presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile.

 

TISCALI My Mobile Open: offerte personalizzate con minuti, Giga ed SMS a 4 euro al mese

Le offerte Tiscali ricaricabili My Mobile Open permettono all’utente di creare il suo pacchetto di minuti, sms e dati secondo le proprie esigenze. Le offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti Tiscali.

I nuovi clienti Tiscali possono configurare la propria offerta tramite il pannello My Open Mobile disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore. L’utente dovrà selezionare la quantità che desidera per ogni servizio (minuti, sms e dati) e scoprire la proposta dedicata. Per aumentare la quantità si deve premere il tasto “+”, per diminuire la quantità si deve premere il tasto “-“. Le offerte personalizzate My Open prevedono un minimo di 60 minuti, 0 sms e 1GB.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “tiscalimobileinternet”. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

Vediamo insieme le combinazioni che ci permettono di rimanere nel range di 4 euro:

  • 60 minuti e 1 GB a 4 euro al mese
  • 100 minuti e 500 MB a 4 euro al mese
  • 100 minuti, 500 MB, 100 SMS a 4,50 euro al mese
  • 200 minuti e 500 MB a 4,50 euro al mese
  • 100 minuti e 1 GB a 4,50 euro al mese.

Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.  I minuti e gli eventuali SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta attiva, verrà applicato il costo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Per i già clienti il costo del cambio offerta My Open è gratuito. Se non è presente nessuna offerta Open Mobile attiva nella linea, è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 10 o 20 euro per coprire il costo del primo canone dell’offerta scelta. Per i già clienti è possibile personalizzare la propria offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area My Tiscali. Nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione dell’offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie