Wind: dal 3 Aprile 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate zero i nuovi smart device Google Home

Share

Dal 3 Aprile 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate zero i nuovi smart device Google Home. Scopriamo insieme i dettagli di questa promozione valida fino al 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’eventuale rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto. L’offerta Telefono Incluso è riservata a tutti i nuovi e già Clienti Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che vogliono uno Smartphone, un Tablet o uno Smart Device della linea Digital Home & Life incluso nella propria offerta a condizioni agevolate.

Noi tratteremo i costi dei clienti Ricaricabile, ma, come abbiamo già detto, anche i clienti Abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi device con costi diversi.

Il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Vediamo come varia il listino ricaricabile Wind dedicato agli smart device Google :

  • Google Home Mini: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 0 euro e una eventuale rata finale di 59,90 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Google Home: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 100 euro. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Gli altoparlanti Google Home e Google Home Mini sono degli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato in grado di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane, adattandosi alle abitudini di chi li utilizza. Ad esempio, attraverso comando vocale, è possibile ricevere informazioni utili per programmare la propria giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci o interruttori, o trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, il cliente Wind sarà tenuto a pagare la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind rimanga tale per 30 mesi, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Dal 3 Aprile 2018 i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. Specifichiamo, inoltre, che il listino può essere aggiornato in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie