Vodafone Plus Under 30: chatti senza consumare i Giga e servizi accessori inclusi a 1 euro al mese

Share

Dal 26 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone Under 30 con l’opzione Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior attiva possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 che prevede la possibilità di chattare senza pensieri, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

Il canone mensile dell’opzione è di 1 euro, viene scalato dal proprio credito residuo e non è previsto alcun costo di attivazione.

Secondo alcune testimonianze Vodafone Plus a 1 euro al mese è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, anche per i clienti Under 30 che possiedono un’offerta della gamma Vodafone Special.

Rispetto alla versione “Vodafone Plus con Sms” costa 1 euro al mese in meno, non c’è il bundle di sms illimitati verso tutti, ma è incluso Vodafone Pass Chat (da non confondere con Vodafone Pass Social&Chat). Le app di messaggistica istantanea incluse sono: Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, WeChat, Call+, Message+, iMessage, Imo. Invece Vodafone Pass Social&Chat include anche Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, Askfm. Le App compatibili possono cambiare in qualsiasi momento.

Vodafone Plus Under 30 non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. Vodafone Plus è compatibile con il pass Social&Chat. In caso di attivazione dell’opzione ai clienti con Shake Remix in conto corrente o carta di credito, Vodafone attiverà sia il Pass Social&Chat incluso gratuitamente e sia Vodafone Plus.

I servizi SMS di reperbilità Recall e Chiamami si attivano solo su richiesta del cliente Vodafone. Il servizio Chiamami avvisa il cliente con un SMS quando qualcuno prova a chiamarlo ma il cellulare risulta spento, non raggiungibile o occupato (se non ha l’avviso di chiamata attivo). Il servizio Recall su Spento o non Raggiungibile permette di ricevere un SMS di avviso quando un numero spento o non raggiungibile è nuovamente disponibile. Il servizio  Recall su Occupato: permette di prenotare la chiamata quando la persona che il cliente chiama è occupata in un’altra conversazione Il servizio funziona solo se è attivo sia sulla SIM Vodafone di chi chiama sia su quella di chi riceve la chiamata.

I servizi di reperibilità hanno un costo standard giornaliero unico di 12 centesimi di euro solo in caso di utilizzo di uno o più servizi di reperibilità. Con Vodafone Plus questo costo giornaliero non è più previsto.

I servizi di reperibilità Chiamami e Recall sono inclusi solo se il cliente Vodafone ha dato il consenso alla loro attivazione contestualmente a quella dell’offerta. Dopo l’attivazione dell’opzione Vodafone Plus sarà sempre possibile richiedere l’attivazione e la disattivazione di questi servizi SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070, dall’Area Clienti del sito ufficiale Vodafone o dall’App MyVodafone.

La segreteria telefonica è un servizio che permette di ascoltare messaggi vocali registrati su casella associata al proprio numero telefonico, se il proprio telefonino, è spento o non raggiungibile o occupato o non si risponde. Per ascoltare i messaggi si deve chiamare il numero 42020 al costo di 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Con Vodafone Plus questo costo giornaliero non è più previsto.

L’opzione è disponibile, per i nuovi clienti, contestualmente all’attivazione di Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior. I già clienti possono richiedere l’attivazione anche tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone. 

Molti rivenditori Vodafone consigliano, a chi può attivare questa opzione aggiuntiva, di utilizzare la propria sim ricaricabile anche con i servizi accessori, risparmiando 1,50 euro al giorno ogni volta che si usa la Segreteria Telefonica, 12 centesimi di euro al giorno ogni volta che si usa il servizio il servizio Chiamami e Recall.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie