Fino al 5 Aprile 2018, in occasione della Primavera, Tim informa che tutti i propri clienti, e non solo, possono usufruire di consistenti sconti per gli acquisti in App e giochi, disponibili sullo store Google Play.
Una buona notizia dunque per tutti gli amanti del mobile gaming, che potranno infatti sfruttare questo periodo, per scaricare i giochi scontati che desiderano, per divertirsi nel tempo libero con il loro smartphone.
Scopriamo insieme alcuni dei giochi in promozione:
Inoltre gli utenti possono festeggiare la Primavera con altre offerte offerte primaverili, disponibili anche queste per pochi giorni. Sono infatti acquistabili, a prezzo scontato, dei particolari pacchetti all’interno di alcuni giochi scaricabili gratuitamente, come Angry Birds 2, Marvel Contest of Champions, World of Tanks Blitz e tanti altri.
Gli utenti hanno la possibilità di utilizzare il proprio credito telefonico come metodo di pagamento anche per l’acquisto di altri giochi, app, musica film e tanto altro su Google Play Store.
Qualcuno di voi ha già avuto usufruito di questo sconti primaverili? raccontateci la vostra esperienza!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie