Categorie: Tech

ZTE Magic Pole Small Cell è il nuovo prodotto frutto della collaborazione tra ZTE e China Unicom

Share

Con un comunicato stampa di Venerdì 30 Marzo 2018, ZTE Corporation e China Unicom annunciano a Xi’an, in Cina, la commercializzazione della rivoluzionaria soluzione ZTE Magic Pole Small Cell, che ha lo scopo di migliorare la mediocre qualità della rete durante l’ora di punta del Chang’an Communication Industrial Park, nella zona destinata allo sviluppo high-tech della metropoli.

Noi di MondoMobileWeb di recente vi abbiamo parlato dell’impegno e del conseguimento di prestigiosi premi, della nota azienda cinese di produzione e progettazione di dispositivi e sistemi di telecomunicazione con sede a Shenzhen.

Si tratta di un’innovativa soluzione contraddistinta da una forma molto elegante in grado di ovviare allo scavo e alla posa delle fibre ottiche. Magic Pole è infatti integrato con il lampione solare sul palo e, oltre a consentire un uso intelligente dei lampioni, permette anche di risparmiare sugli ingenti costi di energia elettrica.

Il palo è dotato di schermi a Led a colori utili per pubblicizzare annunci commerciali e di pubblica utilità, cosi da aiutare Shaanxi Unicom a produrre entrate pubblicitarie per riuscire ad adempiere anche alle responsabilità sociali. La struttura compatta di questa nuova soluzione, rende il palo adatto all’ambiente circostante e facile da installare.

Adesso il prossimo obiettivo è l’aumento della copertura di rete per riuscire a soddisfare la domanda che attualmente è in continua crescita, ma anche il miglioramento dell’esperienza degli utenti e la protezione dell’ambiente sono due prerogative molto importanti.

ZTE è un’azienda di servizi e di sistemi di telecomunicazioni avanzati, strumenti mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, operatori, aziende e clienti nel settore pubblico. E’ quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen e investe il 13% delle sue entrate annuali in ricerca e sviluppoE’ un membro del Global Impact delle Nazioni Unite.

In ambito futuro, ZTE continua ad impegnarsi nella progettazione di prodotti e soluzioni Small Cell che possano innovare il mondo in cui viviamo nell’ambito delle telecomunicazioni ed informazioni e,  per farlo, rafforzerà e formalizzerà le cooperazioni con operatori globali e partner industriali per servire i clienti in tutto il mondo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie