Wind conferma, per i clienti ricaricabili consumer, che dal 3 Aprile 2018 il costo di alcune opzioni coinvolte con rinnovo ogni 28 giorni verrà riproporzionato su 12 addebiti annuali, con un incremento dell’8,6% rispetto all’attuale rinnovo ogni 28 giorni (ad esempio, un’offerta con costo di rinnovo 10 euro ogni 28 giorni diventa 10,86 euro al mese).
Tutti i clienti Wind con un’offerta tariffaria che prevede rinnovo ogni 28 giorni possono verificare direttamente all’interno del sito ufficiale dedicato wind.it/mensile come si adeguerà alla propria offerta e sono coinvolti anche alla rimodulazione del nuovo riproporiozionamento del costo di rinnovi. Sarà possibile inserire il proprio numero di telefono mobile per scoprire come cambierà il costo della propria offerta.
Wind comunica ai clienti coinvolti: “A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, il passaggio a 12 addebiti in un anno determinerà un adeguamento del costo nominale di rinnovo alla nuova durata, con un incremento dell’8,6%. La quantità di minuti, SMS e GIGA inclusi nell’offerta non cambia, ma avrà validità mensile.“
Da fonti verificate, noi di MondoMobileWeb, abbiamo scoperto che oggi 30 Marzo 2018 è partita una nuova campagna SMS con l’obiettivo di ricordare e dettagliare ai clienti Wind che hanno offerte a 28 giorni e che subiscono un riproporzionamento del costo di rinnovo la data in cui possono esercitare il diritto di recesso.
Ecco alcuni sms inviati:
La comunicazione rispetta il preavviso legale di almeno 30 giorni prima dell’entrata in vigore della modifica contrattuale.
Ricordiamo le altre modifiche:
I clienti Wind ricaricabili che subiranno la modifica del prezzo del rinnovo, possono verificare, solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale, la possibilità di attivare un’offerta a loro dedicata, chiamando il numero gratuito 158 dalla loro propria linea o chiedendo direttamente al rivenditore Wind se sono presenti offerte personalizzate nei loro terminali (come ad esempio Wind All Inclusive Unlimited senza costi di attivazione) o possono scegliere altre offerte in commercio.
Per chi subirà la modifica del costo del rinnovo, anche se non porta ad un aumento della spesa annuale, causa una modifica delle condizioni contrattuali, quindi il cliente Wind, avrà la possibilità di cessare la linea o passare ad altro operatore, esercitando il diritto di recesso senza penali. I clienti coinvolti riceveranno un sms informativo. Ecco le modalità per esercitare il diritto di ripensamento entro il 2 Aprile 2018, inviando una comunicazione con causale di recesso: “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: Raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA Servizio Disdette Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano; PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punti vendita Wind di proprietà; chiamando il Servizio Clienti 155.”
I clienti Wind che avevano attivato in precedenza un’offerta con il prezzo bloccato ogni 5 anni, possono verificare direttamente nei rivenditori Wind autorizzati se possono cambiare senza costi aggiuntivi alle attuali offerte standard.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie