Oggi, 30 Marzo 2018, Wind tre, tramite comunicato stampa, annuncia di essere la prima Telco a proporre l’altoparlante intelligente Google Home e Google Home nella sua versione “mini”.
Gli altoparlanti Google Home e Google Home mini saranno disponibili da Aprile nei negozi Wind e 3 Store, anche in abbonamento ad offerte. Questi altoparlanti sono degli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato, ed offrono supporto nelle diverse attività quotidiane, adattandosi alle abitudini di chi li utilizza; ad esempio, attraverso comando vocale, è possibile ricevere informazioni utili per programmare la propria giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci o interruttori, o trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.
Wind, nei propri store, proporrà attraverso la linea ‘Digital Home&Life’, i prodotti della famiglia Google Home con la formula ‘Telefono Incluso’. Per i clienti con sim mobile ricaricabile o in abbonamento, Google Home Mini sarà incluso nell’offerta e senza costi aggiuntivi, mentre Google Home sarà disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro. Entrambi i prodotti potranno essere associati anche all’offerta Fibra ‘Wind Home’, con un contributo mensile di 4 euro e con un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini. Nei negozi Wind, i due dispositivi potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione, al prezzo di 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini.
Per ciò che riguarda 3, il dispositivo Google Home Mini invece sarà incluso nelle offerte ‘3Cube’, senza costi aggiuntivi. Grazie all’esclusivo ‘3Cube Pack’, in limited edition, sarà possibile acquistare Google Home Mini e un router wi-fi ‘PocketCube 4G LTE’, con 29 euro di anticipo. Le offerte ‘3Cube’, a partire da 10 euro al mese, prevedono fino a 50 Giga durante il giorno, inoltre, grazie al servizio ‘Night Free’, dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, i clienti non consumano i Giga. Google Home sarà associabile a tutte le offerte voce e mobile broadband, con rata mensile pari a 3 euro e con un anticipo iniziale di 49 euro, o acquistato in un’unica soluzione al prezzo di 149 euro.
Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, afferma che grazie alla collaborazione di lungo corso con Google è possibile offrire ai consumatori dispositivi sempre più all’avanguardia, e “migliorare le attivita quotidiane dei nostri clienti quando sono a casa. Attraverso i due brand, Wind e 3, assicuriamo il meglio della tecnologia con offerte molto convenienti”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie