Kena Mobile compie 1 anno e regala 2 Giga solo ad alcuni già clienti
Oggi 29 Marzo 2018 l’operatore virtuale Kena Mobile festeggia il suo primo anno. In occasione di questo evento il secondo brand di Tim, nato come operatore “no frills”, ha deciso di regalare ad alcuni suoi clienti 2 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione. I clienti selezionati dall’operatore virtuale riceveranno un SMS informativo.
Secondo alcune indiscrezioni KenaMobile sta aspettando l’arrivo di Iliad per lanciare i nuovi spot televisivi con Lino Banfi e Fedez. I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. In futuro sarà possibile navigare con la rete 4G di Tim, ma ancora non conosciamo la data di partenza.
I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.
Ricordiamo che fino al 6 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Kena Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare online tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco link diretto) o tramite l’App ufficiale KenaMobile, una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con la nuova offerta ricaricabile Kena Special che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 5 Giga in 3G a 5 euro al mese.
Fino al 31 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind, Tre, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile nei punti vendita Kena aderenti possono attivare l’offerta ricaricabile Kena Digital Limited Edition con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 10 Giga in 3G a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.