Tim: dal 4 Aprile 2018 nuova tariffa TimVision a 1 euro al mese per i nuovi. Gratis per chi attiva le nuove offerte Tim Connect

Share

Tim Vision è la tv on demand di TIM utilizzabile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che mette a disposizioni più di 10 mila titoli, in HD, tra film, serie TV, tra i quali la serie evento “SKAM o, dal 26 Aprile 2018 per ogni Giovedì, la nuovissima seconda stagione di “The Handmaid’s Tale”, serie tv vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, film di animazione e programmi per bambini e ragazzi, il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria e con la sicurezza del controllo genitori.

Il servizio streaming on demand Tim Vision è incluso per le nuove attivazioni in offerte TIM Smart e nelle nuove offerte Tim Connect su rete fissa, viceversa per ciò che riguarda la rete TIM mobile lo si può aggiungere non consumando i giga della propria offerta.

Anche tutti coloro che non sono clienti TIM, nè su fisso nè su mobile, secondo alcune nostre indiscrezioni, possono comunque attivare l’offerta, a 1 euro al mese anziché 4,99 euro.

Con Tim Vision è possibile vedere i propri contenuti in modalità “multidevice”, cioè in contemporanea, attraverso il multistreaming. Inoltre i contenuti sono fruibili anche in Europa, però in questo caso consumando i propri giga.

In TimVision è presente una sezione denominata “a noleggio”, dove è possibile noleggiare per 48 ore o acquistare e guardare senza limiti di tempo le recenti novità cinematografiche, film del passato, serie tv e cartoni animati, o programmi per bambini e ragazzi. L’acquisto o noleggio dei titoli è consentito da qualsiasi linea fissa e mobile. Se si è clienti con linea fissa Tim è possibile pagare con addebito in fattura della linea fissa. Tutti gli altri clienti, anche di altri operatori di linea fissa o mobile, possono pagare con carta di credito. Inoltre è possibile pagare anche attraverso l’app mobile su Tablet o Smartphone mediante credito residuo, conto TIM o con carta di credito.

Gli acquisti possono avvenire mediante carta Visa, Mastercard, American Express e le prepagate sui principali circuiti.

Dal 4 Aprile 2018, se le indiscrezioni saranno confermate, il servizio TIMVISION è sempre incluso nelle offerte Tim Smart e Tim Connect. Sul profilo Tim Connect è valorizzato in fattura a 1 euro al mese anziché 4,99 euro al mese; per i clienti in Customer Base Adsl o Fibra l’adesione al servizio TimVision avrà sempre un costo di 4,99 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie