CoopVoce: 5 mesi gratis dell’opzione tariffaria ChiamaTutti Start+ a chi acquista un nuovo smartphone Honor

Share

Anteprima MondoMobileWeb | CoopVoce ha avviato una nuova iniziativa, valida dall’1° al 30 Aprile 2018, che permette ai clienti di usufruire di 5 mesi gratuiti dell’offerta ChiamaTutti Start+, con l’acquisto dello smartphone Honor 6A e la contestuale attivazione dell’opzione tariffaria appena citata.

Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

In questo caso specifico vi proponiamo una particolare promozione, che abbiamo scoperto per voi su un volantino in anteprima della nota catena di supermercati.

Per avvalersi dell’iniziativa è necessario acquistare lo smartphone Honor 6A a 99 euro e contestualmente richiedere l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Start+, che cosi sarà gratuita per i primi 5 mesi. L’offerta è valida negli ipermercati e supermercati Coop aderenti.

L’opzione tariffaria prevede ogni mese, in Italia ed Europa, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet in 4G a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

I clienti in più potranno attivare contestualmente 1 Giga di internet aggiuntivo, che sarà gratuito per i primi 5 mesi, successivamente si rinnoverà al costo di 2 auro al mese in più.

Volantino IperCoop Sicilia

Il rinnovo è automatico ed in caso di credito residuo insufficiente, si ha la sospensione dell’offerta per 7 giorni, il traffico voce e SMS è tariffato in base alle condizione previste dal piano tariffario e il traffico dati viene invece inibito. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni altrimenti verrà disattivata.

I minuti previsti dall’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a singolo Kb. Al superamento di minuti ed SMS mensili, si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet viene bloccato.

Lo smartphone Honor 6A vanta un display HD da 5”,una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. E’ dotato di un processore Octa Core (si tratta di due Quad Core rispettivamente da 1.4GHz e 1.1GHz), di una RAM di 2 GB e di una batteria da 3020 mAh. La ROM è di 16 GB. Al suo interno gira il sistema operativo Android 7.0. Supporta 2 SIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025