Wind: dal 28 Marzo 2018 Huawei P20 e P20 Pro a partire da 10 euro al mese

Share

Dal 28 Marzo 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate o in un’unica soluzione i nuovi Huawei P20 e P20 Pro a prezzi agevolati. Scopriamo insieme i dettagli relativi a questa promozione.

Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistare il nuovi top di gamma Huawei con anticipi, rate e rate finali diversi.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’eventuale rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

I clienti Wind potranno, inoltre, acquistare i nuovi smartphone a tasso zero ed anticipo zero e metodo di pagamento a Findomestic tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

Il servizio Telefono Incluso Findomestic per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash ), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind).

Vediamo, insieme, come variano l’anticipo, le rate e la rata finale in base allo smartphone scelto.

HUAWEI P20

Il cliente Wind potrà acquistare il Huawei P20 a rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 190 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. In più 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione. 

E’ possibile anche acquistarlo con anticipo zero, grazie alla collaborazione con Findomestic, a rate di 16 euro al mese per 29 rinnovi ed una eventuale rata finale di 215,90 euro.

Il Huawei P20 è dotato di display FULLHD+ Amoled da 5.8” 1080z2244 pixel. Monta un processore  HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36GHz Cortex A73 + 4×1.8GHz Cortex A53), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna NON espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 20 MP+12 MP con possibilità di registrare video in 4K e di una frontale da 24 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 3400 mAh.

HUAWEI P20 PRO

Il cliente Wind potrà acquistare il Huawei P20 Pro a rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 150 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. In più 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione. 

E’ possibile anche acquistarlo con anticipo zero, grazie alla collaborazione con Findomestic, a rate di 24 euro al mese per 29 rinnovi ed una eventuale rata finale di 203,90 euro.

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1”1080 x 2244 pixel. Monta un processore  HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna NON espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 MP+ 20 MP+8 MP con possibilità di registrare video in 4K e di una frontale da 24 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale, sia con rateizzazione standard che con Findomestic.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie