FastwebOfferte Fisso Mobile

FastWeb: promo Welcome Bonus fino a 60 euro di sconto per chi attiva le nuove versioni Internet e Internet + Telefono

Oggi 26 Marzo 2018FastWeb ha presentato, nel quarto appuntamento della serie #nientecomeprima, le nuove versioni delle sue offerte fisso, eliminando la promozione convergente Internet+Telefono+Mobile, in quanto è possibile aggiungere una sim FastWeb Mobile in qualsiasi momento con le nuove promozioni Mobile 700 8GB e Mobile FreeDom.

Le promozioni, disponibili in ADSL, FTTS o FTTH sono: Internet e Internet + Telefono.  Grazie alla Promo Welcome Bonus, coloro che decidono di attivare una delle due offerte via Web entro il 31 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, avranno in aggiunta 60 euro di sconto (10 euro al mese per i primi 6 mesi). Per tutte le offerte il contributo di attivazione è in promozione gratuita anzichè 93,60 euro. In caso di dismissione della linea è previsto un costo di 56 euro

Nel caso in cui si è raggiunti dalla Fibra Ottica Fastweb verrà automaticamente attivata, salvo problemi tecnici, l’opzione UltraFibra, che permette di raggiungere anche velocità di 1Gigabit/s.

Tutte le offerte che vedremo di seguito sono valide con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario (SDD). La tariffa è applicata mensilmente. Ecco un riepilogo delle principali caratteristiche delle due offerte Fastweb disponibili nel sito.

 

INTERNET

L’offerta INTERNET prevede Internet illimitato in Fibra Ottica fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della copertura) senza telefono di casa, al prezzo di bloccato di 29,95 euro al mese. È compreso nel prezzo anche il Modem WiFi FASTGate, già pronto per la Fibra 1 Gigabit.

Costi

Il prezzo fisso è di 29,95 euro al mese. Se si è cliente Sky il prezzo passa a 22,95 euro al mese a tempo indeterminato, invece per i clienti Eni Gas e Luce 24,95 euro al mese per i primi 24 mesi.

Componente fissa

L’offerta INTERNET di Fastweb prevede la sola connessione a internet alle seguenti velocità:

  • Nel caso in cui il cliente sia raggiunto dalla rete in fibra Fastweb potrà navigare fino a 30 Mbit/s in Download e fino a 10 Mbit/s in Upload. Se non sussistono impedimenti tecnici, verrà automaticamente attivata l’opzione UltraFibra che dà la possibilità di navigare fino ad 1 Gigabit/s in Download e 200 Mbit/s in Upload nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari, Padova e Perugia e fino a 100 Mbit/s in Download e 50 Mbit/s in Upload nelle altre città, entrambi i profili con tecnologia FTTH (Fiber To The Home); fino a 200 Mbit/s (attualmente nelle città di Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta) o 100 Mbit/s in Download e 20 Mbit/s in Upload con tecnologia FTTS (Fiber To The Street).
  • Nel caso in cui il cliente NON sia raggiunto dalla rete Fastweb potrà navigare fino alla velocità di 20 Mbit/s in Download e fino ad 1 Mbit/s con tecnologia ADSL

Modem incluso

Come in tutte le attuali offerte commerciali Fastweb, chi sottoscriverà INTERNET riceverà il Modem Fibra proprietario Fastweb FASTGate, dotato di WIFI dual band (2,4 e 5 GHz) a 6 antenne, 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0. Inoltre il modem può fungere da hotspot WOW FI, la rete di hotspot gratuita per i clienti Fastweb. L’installazione con tecnico Fastweb è opzionale a 70 euro.In  caso di esaurimento scorte Fastweb fornirà un modem dalle caratteristiche tecniche equivalenti.

Opzioni e servizi

Entro 30 giorni dall’attivazione si potrà richiedere un servizio Digital a scelta, gratuito per 3 o 12 mesi (a secondo del servizio scelto) o un buono di 30 euro nel caso del servizio Chili Cinema. Si può scegliere tra i seguenti servizi: per il gaming XBOX Live o Playstation Plus (3 mesi gratuiti), per l’intrattenimento Chili Cinema o Amazon Prime (12 mesi gratuiti), per i quotidiani digitali Corriere Della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia (12 mesi gratuiti). Tutti i servizi possono essere disattivati senza problemi alla fine del periodo di gratuità non essendoci obblighi di rinnovo.

E’ possibile aggiungere all’offerta anche il ticket Intrattenimento di NOW TV, il servizio streaming di Sky, a 9,99 euro al mese. In più gratis per 12 mesi anche il ticket Cinema. Aderendo a NOW TV si potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sul canone mensile Fastweb per i primi 12 rinnovi. Nell’offerta è incluso il NOW TV BOX, il set-top-box proprietario dall’interfaccia facilitata, che permette di usufruire del servizio collegandolo ad una TV.

NOW TV ha un vincolo di 24 mesi al termine dei quali l’offerta verrà automaticamente rinnovata ogni mese, salvo disdetta. Nel caso di recesso anticipato durante questi primi 2 anni, verranno addebitati 18,40 euro una tantum, che corrispondono al costo del NOW TV BOX. La cessazione dell’intera offerta Fastweb comporta anche la cessazione del servizio NOW TV.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura di INTERNET vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Fastweb.

 

INTERNET+TELEFONO

L’offerta INTERNET+TELEFONO prevede Internet illimitato in Fibra Ottica fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della copertura) e chiamate illimitate verso rete fissa, al prezzo di 34,95 euro al mese. È compreso nel prezzo anche il Modem WiFi FASTGate, già pronto per la Fibra 1 Gigabit.

Costi

Il prezzo fisso è di 34,95 euro al mese. Se si è cliente Sky il prezzo passa a 27,95 euro al mese a tempo indeterminato, invece per i clienti Eni Gas e Luce 29,95 euro al mese per i primi 24 mesi.

Componente fissa 

L’offerta INTERNET+TELEFONO di Fastweb prevede le seguenti velocità di connessione:

  • Nel caso in cui il cliente sia raggiunto dalla rete in fibra Fastweb si potrà navigare fino a 30 Mbit/s in Download e fino a 10 Mbit/s in Upload. Se non sussistono impedimenti tecnici, verrà automaticamente attivata l’opzione UltraFibra che dà la possibilità di navigare fino ad 1 Gigabit/s in Download e 200 Mbit/s in Upload nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari, Padova e Perugia e fino a 100 Mbit/s in Download e 50 Mbit/s in Upload nelle altre città, entrambi i profili con tecnologia FTTH (Fiber To The Home); fino a 200 Mbit/s (attualmente nelle città di Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta) o 100 Mbit/s in Download e 20 Mbit/s in Upload con tecnologia FTTS (Fiber To The Street).
  • Nel caso in cui il cliente NON sia raggiunto dalla rete Fastweb potrà navigare fino alla velocità di 20 Mbit/s in Download e fino ad 1 Mbit/s con tecnologia ADSL

Con INTERNET+TELEFONO le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali e senza scatto alla risposta, mentre verso rete mobile nazionale a 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo. Le chiamate internazionali verso oltre 60 destinazioni, fissi o mobili, costano 5 centesimi di euro al minuto e senza scatto alla risposta. Sono inclusi i servizi di Segreteria Telefonica, Chi Chiama e Avviso di Chiamata.

E’ possibile, comunque, aggiungere chiamate illimitate verso numerazioni mobili a 3 euro al mese e 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali 5 euro al mese.

I Paesi verso cui sarà possibile chiamare con i 1000 minuti disponibili sono: Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. In particolare, i Paesi dell’Europa Occidentale sono: Francia, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Cipro, Monaco, Liechtenstein, Malta, Lussemburgo, Islanda, Irlanda, Portogallo, Svezia, Grecia, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Austria.

Modem incluso

Come in tutte le attuali offerte commerciali Fastweb, chi sottoscriverà INTERNET+TELEFONO riceverà il Modem Fibra proprietario Fastweb FASTGate, dotato di WIFI dual band (2,4 e 5 GHz) a 6 antenne, 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0. Inoltre il modem può fungere da hotspot WOW FI, la rete di hotspot gratuita per i clienti Fastweb. L’installazione con tecnico Fastweb è opzionale a 70 euro.In  caso di esaurimento scorte Fastweb fornirà un modem dalle caratteristiche tecniche equivalenti

Opzioni e servizi

Entro 30 giorni dall’attivazione si potrà richiedere un servizio Digital a scelta, gratuito per 12 mesi o un buono di 100 euro nel caso del servizio Chili Cinema. Si può scegliere tra i seguenti servizi: per il gaming XBOX Live o PlayStation Plus, per l’intrattenimento Chili Cinema o Amazon Prime, per la produttività abbonamento Office 365, per i quotidiani digitali Corriere Della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Tutti i servizi possono essere disattivati senza problemi alla fine del periodo di gratuità non essendoci obblighi di rinnovo.

E’ possibile aggiungere all’offerta anche il ticket Intrattenimento di NOW TV, il servizio streaming di Sky, a 9,99 euro al mese. Aderendo a NOW TV si potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sul canone mensile Fastweb per i primi 12 rinnovi. Nell’offerta è incluso il NOW TV BOX, il set-top-box proprietario dall’interfaccia facilitata, che permette di usufruire del servizio collegandolo ad una TV.

NOW TV ha un vincolo di 24 mesi al termine dei quali l’offerta verrà automaticamente rinnovata ogni mese, salvo disdetta. Nel caso di recesso anticipato durante questi primi 2 anni, verranno addebitati 18,40 euro una tantum, che corrispondono al costo del NOW TV BOX. La cessazione dell’intera offerta Fastweb comporta anche la cessazione del servizio NOW TV.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura di INTERNET+TELEFONO vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Fastweb.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.