Anteprime e PrimeOfferte SmartphoneTim

Tim: campagna SMS dedicata ai clienti da almeno un anno per acquistare a rate il Huawei Mate 10 Pro a 15 euro al mese

Dal 26 Marzo 2018, Tim sta inviando un SMS informativo ai propri clienti ricaricabili da almeno un anno con un’offerta dati e senza rateizzazioni attive, per acquistare a rate il Huawei Mate 10 Pro a 15 euro al mese per 30 rinnovi. Scopriamo insieme i dettagli della promozione valida fino al 29 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta Smartphone inclusa, in questo caso, prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito solo su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex.

l clienti Tim selezionati potranno acquistare il Mate 10 Pro a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Specifichiamo, inoltre, che tutti i clienti Tim da almeno un anno potranno acquistarlo allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo.

Il Mate 10 Pro è dotato di display Amoled da 6″ 18:9 2160 x 1080 pixel ed è resistente all’acqua e alla polvere. Monta un processore Kirin 970 Octa Core con intelligenza artificiale NPU6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 20MP bianco e nero + 12MP a colori, entrambe con apertura f/1.6 in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP con apertura f/2.0. La fotocamera sarà controllata dalla NPU, che sarà in grado di identificare istantaneamente l’oggetto che stiamo fotografando, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro per produrre immagini perfettamente equilibrate. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 4000 mAh con SuperCharge.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.

In aggiunta, ricordiamo che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.