Fastweb

FastWeb domani 26 Marzo 2018 presenterà in diretta le novità delle sue offerte #nientecomeprima

Dopo aver presentato l’iniziativa “Try” il 20 Febbraio 2018, nel terzo atto della campagna promozionale #nientecomeprima, domani 26 Marzo 2018 alle 19.30 in diretta streaming, Fastweb presenterà nel suo sito ufficiale le nuove offerte per la telefonia fissa e mobile.

Ricordiamo che dal 26 Marzo 2018, il costo di tutte le offerte mobili ricaricabili di FastWeb sarà calcolato su base mensile, lo stesso discorso vale per le per le offerte fisse e mobili in abbonamento con la differenza che in questo secondo caso si partirà dal 5 Aprile 2018.

Precisiamo che questa variazione delle condizioni comporterà un aumento dell’8,6% del rinnovo mensile, mantenendo fisso l’attuale costo annuale per i servizi compresi nell’abbonamento e dividendo tale importo per dodici mensilità, invece di 13 rinnovi ogni 4 settimane.

Inoltre i clienti che usufruiscono di un’offerta fissa o mobile in abbonamento, dal 5 Aprile 2018, riceveranno il Conto Fastweb il primo giorno di ogni mese, sulla propria e-mail e non dovranno più pagare i due canoni anticipati.

Se FastWeb manterà il suo impegno delle precedenti edizioni di #nientecomeprima, dove comunicava che i già clienti devono avere la possibilità di scegliere di attivare le stesse tariffe dei nuovi clienti, le nuove offerte che saranno presentate domani 26 Marzo 2018, dovranno essere attivabili da tutti. Se ci saranno ulteriori sviluppi, cercheremo di aggiornarvi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.