Vodafone Dog Academy: concorso fotografico con tanti premi per il vostro amico a quattro zampe tra cui la V-Pet by Vodafone

Share

Fino al 31 Marzo 2018, tutti i residenti o domiciliati in Italia che hanno già compiuto 18 anni potranno partecipare al concorso a premi Vodafone Dog Academy. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa.

Vodafone Dog Academy è il concorso fotografico alla ricerca del cane più in forma d’Italia. L’ obiettivo del concorso è quello di selezionare un cane come testimonial della Campagna di Comunicazione legata a V-Pet.

Per partecipare basta iscriversi e inviare una foto del proprio amico a quattro zampe. Una giuria specializzata composta da almeno 11 professionisti nell’ambito della creatività e della comunicazione selezionerà 10 cani finalisti. A ognuno di loro verrà fornito V-Pet by Vodafone con il suo dispositivo Kippy Vita, per monitorare le attività del cane tenendone sotto controllo camminata, corsa, sonno e calorie consumate. Il finalista, che si rivelerà più in forma, sarà il campione assoluto di Vodafone Dog Academy e si aggiudicherà il primo premio.

Per effettuare l’Iscrizione, l’autore, dopo aver effettuato l’accesso al Sito, dovrà compilare il modulo online con i seguenti dati obbligatori: ‘nome’, ‘cognome’, ‘data di nascita’, ‘indirizzo e-mail’, ‘numero di telefono cellulare’ e indicazione di essere residenti o domiciliati nella Città Metropolitana di Milano oppure in altre aree d’Italia diverse da Milano. Inoltre, sarà richiesto di indicare una serie di informazioni riferite al cane di proprietà dell’autore come nome e peso e , facoltativamente, età, razza ed un’eventuale ulteriore descrizione del proprio animale.

Affinché la foto possa essere ammessa alla Selezione, l’autore dovrà ritrarre il proprio cane, diqualsiasi razza ed età, in qualsiasi posa ma con l’intento di rappresentare il concetto del fitness, ossia il benessere e la forma del proprio animale. Ogni autore potrà inviare una sola fotografia.

La Giuria selezionerà 10 fotografie di cui:

  • 7 fotografie tra quelle inviate dagli autori che avranno dichiarato di essere residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Milano, più ulteriori 14 fotografie di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione;
  • 3 fotografie tra quelle inviate dagli autori che avranno dichiarato di essere residenti o domiciliati in aree d’Italia diverse da Milano, più ulteriori 6 fotografie di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione

 

I 10 vincitori riceveranno:

  • dispositivo V-Pet
  • del cibo per cani Schesir (se cane di taglia piccola, ossia peso minore di 12kg: 6 sacchi da 2kg + 36 lattine da 150g del valore; se cane di taglia media/grande, ossia peso maggiore o uguale a 12kg: 1 sacco da 12kg + 32 lattine da 285g).

I 10 autori i cui cani saranno stati oggetto di riprese dovranno condividere con Vodafone i dati derivanti dall’utilizzo, da parte del rispettivo cane, del dispositivo V-Pet ricevuto. L’elaborazione dei dati raccolti avverrà con una serie di criteri che terranno conto della razza, del peso, dell’attività motoria (o di quiete), applicando un algoritmo al risultato espresso in kCal, al fine di non svantaggiare alcuno tra i cani concorrenti.

Il cane che, dall’analisi dei suddetti dati, risulterà essere quello più “in forma” sarà il nuovo testimonial Vodafone V-Pet e avrà, inoltre, una fornitura di cibo Schesir che consisterà in 12 sacchi da 2kg + 180 lattine 150g di umido (se cane di taglia piccola, ossia peso minore di 12kg) o 5 sacchi da 12kg + 176 lattine 285g di umido( se taglia media/grande, ossia peso maggiore o uguale a 12kg).

Le eventuali iscrizioni successive al 31 Marzo 2018 ma comunque effettuate entro il 22 Aprile 2018, non consentiranno di partecipare alla selezione del testimonial, ma soltanto di partecipare all’estrazione di una fornitura di cibo gratuita per il proprio cane. Tra tutti gli autori che avranno inviato una fotografia entro il 22 Aprile 2018, ad esclusione di quelli che saranno risultati tra i 10 selezionati dalla Giuria, in data 23 Aprile 2018 saranno estratti in modo del tutto casuale 30 vincitori di un omaggio consistente in cibo Schesir (se cane di taglia small (peso minore di 12kg): 1 sacco 800g + 24 lattine da 85g); se cane di taglia media/grande (peso maggiore o uguale a 12kg): 1 sacco da 3kg).

Sono esclusi dalla possibilità di rientrare tra gli autori che possono aderire alla Selezione i dipendenti di Vodafone nonché delle società coinvolte nell’organizzazione, sotto il profilo tecnico o amministrativo, inclusi i componenti della Giuria. Inoltre, non potranno partecipare alla Selezione ma soltanto all’estrazione dei 30 omaggi gli autori proprietari di un cane di peso inferiore ai 4 Kg.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie