Dal 25 Marzo 2018, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo già anticipato Mercoledì 21 Marzo, tutti i nuovi e già clienti Vodafone dagli 8 ai 15 anni potranno attivare la nuova offerta con rinnovo mensile Vodafone Junior. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta dedicata ai più piccoli valida fino al 20 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.
Per i nuovi clienti, è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro.
Vodafone Junior è attivabile da Clienti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti, alla presenza di un adulto. Il servizio Rete Sicura è incluso a tempo indeterminato nella tariffa così come il blocco dei servizi Vodafone a pagamento quali Oroscopo, meteo, loghi, suonerie. Inoltre, con la Protezione Bambino di Rete sicura , i genitori potranno limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il bambino potrà navigare.
La navigazione di Vodafone Junior, a differenza delle altre offerte Vodafone in cui la navigazione si blocca, una volta raggiunta la soglia di traffico dati rallenta a 32kbps. In questo modo i piccoli utenti potranno continuare a comunicare con servizi di chat.
Se i bambini dovessero terminare Giga , Minuti o SMS, il genitore può aggiungerli con uno Shake scegliendo tra Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB Social a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro, Shake 100SMS a 1euro e Shake 100 Minuti a 1euro.
Nel caso in cui il bambino disattivi la tariffa Vodafone Junior, il genitore verrà avvisato tramite SMS. Il numero su cui ricevere questo avviso verrà impostato in fase di attivazione dell’offerta.
L’offerta prevede anche minuti illimitati verso due numeri Vodafone. In fase di attivazione offerta è obbligatorio inserire almeno uno dei due numeri Vodafone preferiti. Il completamento del secondo numero è gratuito e può essere gestito anche tramite app My Vodafone.
Ricordiamo, inoltre, che i clienti Junior potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 per completare la propria offerta con servizi accessori inclusi. Vodafone Plus Under 30 prevede Chat illimitate, Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e chiamate al 414 per verificare il credito al costo di 1 euro al mese.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie