Categorie: Anteprime e Rumors

Vodafone: dal 25 Marzo 2018 nuova offerta solo telefono Tutto Facile Fisso a partire da 17,90 euro al mese

Share

A partire dal 25 Marzo 2018 Vodafone proporrà una nuova offerta per la linea fissa con il solo telefono di casa denominata Tutto Facile Fisso. A partire da 17,90 euro al mese si avranno chiamate da casa illimitate verso fissi e mobili nazionali con il telefono  Vodafone Classic incluso.

Vodafone Tutto Facile Fisso NON rientra tra le rimodulazioni annunciate da Vodafone qualche giorno fa e anticipate qui su MondoMobileWeb.

Tutto Facile Fisso ha un costo base, per i già clienti Vodafone su rete mobile, di 16,90 euro al mese con rinnovo a data certa, a cui bisogna aggiungere 1 euro al mese per 36 mesi del contributo di attivazione rateizzato, dunque in totale 17,90 euro al mese. Per i non clienti Vodafone di rete mobile vanno aggiunti 2 euro al mese, per un costo mensile totale di 19,90 euro, comprensivo del contributo di attivazione. Sono previsti inoltre 25 euro una tantum al momento dell’attivazione della linea.

L’offerta include nel prezzo il telefono Classic di Vodafone, che permette di utilizzare il servizio erogato su rete mobile. In caso di recesso prima dei 36 rinnovi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale è previsto un contribuito di 20 euro per l’anticipo conversazione più l’acquisto del telefono Vodafone Classic a 39,90 euro.

I servizi “Segreteria Telefonia”, “Vedi chi chiama?” e “Servizio assistenza dedicata” sono inclusi. Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic effettuando un ribaltamento delle prese. Vodafone precisa che in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Ricordiamo che, come anticipato da noi di MondoMobileWeb, sempre a partire dal 25 Marzo 2018 sarà disponibile la nuova offerta convergente con solo telefono Tutto Facile Fisso+Mobile.

Per ulteriori informazioni su costi e condizioni di Tutto Facile Fisso vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Marzo 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie