Come riportato qui su MondoMobileWeb, l’utilizzo dei sorrisi accumulati con il programma Vodafone Happy per ritirare i premi scade il 28 Marzo 2018, mentre il 29 Marzo i sorrisi accumulati verranno azzerati. Nelle ultime ore Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti degli SMS in cui informa che sarà possibile per loro riavere i sorrisi non utilizzati effettuando una ricarica entro il 22 Aprile 2018.
Da quanto si evince dall’SMS, per vedersi restituire i sorrisi accumulati ma non utilizzati entro il 28 Marzo 2018, basterà effettuare una ricarica di qualsiasi importo a partire dal 9 Aprile e fino al 22 Aprile 2018. I sorrisi verranno restituiti entro il 24 Aprile.
Una ulteriore notizia contenuta nell’SMS è che dopo il 24 Aprile 2018 i sorrisi restituiti potranno essere riutilizzati in un nuovo catalogo premi di Vodafone Happy, presumibilmente facendo ripartire una nuova raccolta di sorrisi tramite ricariche.
Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti Vodafone:
Vodafone Happy: ti restituiamo i sorrisi che non hai utilizzato perché per noi sei un cliente speciale. Ti basta effettuare una ricarica dal 9 al 22/4 e riavrai i tuoi sorrisi entro il 24/4 da utilizzare sul nuovo catalogo premi Happy
Come detto, sono ancora richiedibili i premi di questa prima edizioni di Vodafone Happy entro e non oltre il 28 Marzo 2018. Ecco un breve riepilogo:
Si ringraziano Antonio e Davide per le foto e le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie