Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 23 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM over 60, selezionati dal reparto commerciale, riceveranno un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta dedicata Tim 60+ Senza Limiti per te che offre ogni mese: Chat Senza Limiti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, 100 sms e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.
Tim 60+ Senza Limiti per te si rinnova a tempo indeterminato senza vincoli e con addebito su credito residuo, su carta di credito o conto corrente, il clienti infatti al momento della sottoscrizione ha la facoltà di scegliere il metodo di pagamento che preferisce. Non è previsto un contribuito di prima attivazione.
Leggi anche: Tim lancerà per gli Over 60 la nuova offerta Tim 60+ Senza Limiti con chat e minuti illimitati e 4 GB di Internet
Inoltre tutti i nuovi e già clienti Over 60 che attivano l’offerta Tim 60+ Senza Limiti potranno utilizzare anche gratuitamente il servizio doctorTIM Mobile, che offre assistenza e consulenza per tutte le necessità di configurazione e utilizzo di Smartphone e Tablet.
Il servizio offre l’assistenza tecnica al numero verde 800.500.500 e l’App doctorTIM prenotare subito la propria assistenza. Con doctorTIM MOBILE un esperto può assistere il cliente varie operazioni come le configurazioni del telefonino, l’installazione di app, il trasferimento di contenuti e tanto altro ancora.
E’ inclusa nell’offerta anche l’assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24 con operatore del 119.
Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.
Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.
In alcuni casi le promozioni “ad personam” si possono anche attivare nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.
Di seguito vi proponiamo, in anteprima assoluta, ulteriori dettagli riguardanti l’offerta. Per ulteriori informazioni vi invitiamo sempre a leggere i dettagli ufficiali prima di attivare l’offerta “ad personam” proposta.
I minuti inclusi nel bundle dell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi UE e non contribuiscono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Si presume comunque un traffico uscente non superiore ai 10 mila minuti al mese.
Gli SMS sono anch’essi validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono esclusi gli SMS verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
Al superamento dei minuti e degli SMS disponibili si applicano le condizioni previste dal profilo tariffario base o da eventuali promozioni attive.
I 2 GB forniti da Tim 60+ Senza Limiti possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento della soglia mensile, se il cliente non ha altre opzioni dati attive avrà fino ad 1 Giga di scorta grazie all’’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. In pratica se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.
Riguardo alla chat, dobbiamo ricordare che la navigazione senza consumare i giga dell”offerta non vale per la visualizzazione di link esterni al portale come ad esempio i video, di banner pubblicitari previsti dalle App gratuite o premium. I giga per chattare non verranno consumati solo sul territorio italiano e solo se sono presenti dei giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato del servizio è addebitato in base dati attiva sulla linea.
Le app principali disponibili con il quale si può chattare senza consumare giga sono WhatsApp, Messenger e Snapchat.
I Minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’opzione non utilizzati, al termine del periodo di riferimento, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
In caso di addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente è incluso l servizio TIM Ricarica Automatica.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie