Nuovo spot Vodafone 4.5G con Tiziano Ferro che recita “Un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo”
Oggi, 23 Marzo 2018, tramite comunicato stampa, Vodafone annuncia la messa in onda del nuovo spot di Vodafone Italia che vede di nuovo come brand ambassador Tiziano Ferro, e che, attraverso le sue parole, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi.
Vodafone abbatte i confini del Gigabit al secondo di velocità con il lancio della sua nuova rete 4.5G, e offre così ai propri clienti una performance eccezionale, compatibile ovviamente anche con i nuovissimi smartphone top gamma Samsung Galaxy S9 e S9+.
Il testimonial Tiziano Ferro nel nuovo spot richiama ai nuovi confini, in performance di velocità di rete, raggiunti da Vodafone infatti afferma “a chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo”.
Questo spot televisivo è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia, realizzato richiamando spesso allo stile grafico delle celebri “stories” dei social network, molto in voga in questo periodo. Lo spot, realizzato in collaborazione con Team Red, con responsabilità del coordinamento e dell’indirizzo strategico per le agenzie del gruppo ad opera di WPP, pianificazione da parte di Wavemaker e regia a cura di Antony Hoffman e della casa di produzione Buddy Film, è in onda da oggi su tutte le principali emittenti tv, sul web e sui social network.
La colonna sonora dello spot, è la versione strumentale di “Solo è solo una parola”, il nuovo brano di Tiziano Ferro.
Che ne pensate di questo nuovo spot Vodafone Italia 4.5G con brand ambassador Tiziano Ferro? Diteci la vostra opinione nei commenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.