Categorie: Streaming

Chili Cinema: la piattaforma transazionale che permette di vedere on demand film e serie tv

Share

Chili cinema è il primo entertainment-centered market place, presente in Italia, Germania, Regno Unito, Austria e Polonia, in grado di offrire agli utenti informazioni e prodotti multimediali on demand fra i quali film e serie tv.

L’azienda Chili è stata fondata nel giugno 2012, in Italia, come piattaforma transazionale che permette di vedere on demand (TVOD) film e Serie TV. Poco dopo la realtà si è arricchita inserendosi in contesti internazionali ed entrando in collaborazione con importanti enti fra i quali configurano anche gli Studios US: Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, 20th Century Fox, Viacom e Warner Bros. L’azienda Chili è in collaborazione con altre numerose piattaforme e aziende internazioni, fra le quali case di produzione, distributori locali ed etichette indipendenti, che permettono di far esplorare numerosi contesti digitali. Chili oggi è, altresì, proprietaria di Hotcorn, un magazine digitale dedicato ai film e alle serie tv, e CineTrailer, un’app internazionale rivolta al cinema.

L’azienda europea dedicata ai prodotti digitali è finalizzata, soprattutto, alla promozione e alla visione di cinema e serie tv. Chili, infatti, vanta un ricchissimo ventaglio di prime visione e di film, da offrire agli appassionati di cinema e serie tv.

Chili opera dell’Entertainment  attraverso numerosi servizi. In primo luogo l’azienda europea offre informazioni e recensioni sulle anteprime al cinema. Altresì, quale market place, la nuova realtà multimediale permette di essere utilizzata quale servizio di biglietteria e prenotazione cinema geolocalizzato. Il punto focale di Chili risiede, comunque, nel vasto catalogo multimediale, che propone prime visioni in digitale nella prima finestra di distribuzione, film e serie tv. Tali prodotti sono disponibili in digitale, DVD e Blu-Ray. Chili permette, inoltre, di acquistare il merchandising originale e gadget ispirati ai film.

L’azienda Chili, che oggi ha sede a Milano, è stata riconosciuta in contesti internazionali. Il suo importante contributo per quanto attiene i suoi servizi e le sue proposte è stato sancito a novembre 2017, quando  è stata premiata da Frost & Sullivan come Miglior “European Entrepreneurial Company” dell’anno per l’innovativo servizio di video-on-demand.

Ricordiamo che Chili offre i suoi servizi su differenti piattaforme fra le quali Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e che non ci sono canoni mensili o costi di attivazione. Chili, infatti, è un canale totalmente pay per view, in cui è necessario iscriversi per godere dei prodotti digitali.  Non ci sono canoni mensili o costi di attivazione, è una piattaforma totalmente pay per view.Per registrarsi è necessario andare sul sito o scaricare la app, assolutamente gratis, seguendo dei semplici passaggi.

La realtà Chili, inoltre, da poco approdata nel palcoscenico internazionale, offre la possibilità di collaborare o di sponsorizzare un determinato contesto attraverso nuove partnership.

Per approfondire tali opportunità o comunque per godere della proposta Chili si può consultare il sito o scaricare la app tramite Android o IOS.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie