Vodafone: dal 25 Marzo 2018 nuova offerta solo telefono Tutto Facile Fisso+Mobile a 19,90 euro al mese con chiamate illimitate a casa e su SIM Vodafone

Share

Anteprima* MondoMobileWeb | A partire dal 25 Marzo 2018 Vodafone proporrà una nuova offerta per la linea fissa con il solo telefono di casa denominata Tutto Facile Fisso+Mobile. A fronte di un costo mensile di 19,90 euro si avranno chiamate da casa illimitate verso fissi e mobili nazionali ed in più una SIM Vodafone con minuti illimitati, 100 SMS e 500MB di internet mobile 4G.

Vodafone Tutto Facile Fisso+Mobile NON rientra tra le rimodulazioni annunciate da Vodafone qualche giorno fa e anticipate qui su MondoMobileWeb.

Questa nuova offerta sostituirà Telefono Fisso Total e a differenza di quest’ultima è attivabile allo stesso prezzo dai nuovi e già clienti Vodafone. Tutto Facile Fisso+Mobile ha un costo base di 18,90 euro al mese con rinnovo a data certa, a cui bisogna aggiungere 1 euro al mese per 36 mesi del contributo di attivazione rateizzato, dunque in totale 19,90 euro al mese.

L’offerta include nel prezzo il telefono Classic di Vodafone, che permette di utilizzare il servizio erogato su rete mobile.

I servizi “Segreteria Telefonia” , “Vedi chi chiama?” e “Servizio assistenza dedicata” sono inclusi. Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso+Mobile viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic effettuando un ribaltamento delle prese. Vodafone precisa che in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso+Mobile, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Per ulteriori informazioni su costi e condizioni di Tutto Facile Fisso+Mobile vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Marzo 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie