Vodafone: dal 25 Marzo 2018 nuova versione di Vodafone One a partire da 29,90 euro al mese

Share

Anteprima* MondoMobileWeb | Vodafone ha deciso di rilanciare, dal 25 Marzo 2018, la sua offerta convergente mobile-fisso a partire da 29,90 euro al mese per i nuovi clienti. Vodafone One prevede una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. Scopriamo insieme le novità che riguardano la nuova versione Vodafone One. 

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Nella componente mobile, invece, include una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali e 5 Giga in 4G ad alta velocità con Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB al mese, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Il contribuito di attivazione diventa di 5 euro al mese oppure 199 euro in un’unica soluzione. Resta sempre il costo di 1 euro in più per 48 mesi in caso di una nuova linea. Sim con 15 Giga per navigare da subito in 4G (non per i piani in FTTH) e 40 Giga con la promozione Giga Vacanza.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro al mese per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;  5 euro al mese per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1). Inoltre, se c’è copertura Fibra si arriverà fino a 1GB di velocità.

Le sim Vodafone incluse nella promozione avranno attive il piano base Vodafone 25, che non prevede costi di attivazione.

Vodafone One Family

E’ possibile personalizzare Vodafone One con fino a 3 sim addizionali, grazie all’offerta Vodafone One Family che prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” e hotspot inclusi a 10 euro al mese per ogni SIM.

Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta e si rinnova in automatico ogni mese. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Le sim addizionali non devono avere lo stesso intestatario della sim mobile Vodafone One. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva. Vodafone One Family sarà attivabile esclusivamente con Vodafone One e con Vodafone One Special.

Vodafone TV

Inoltre, i clienti Vodafone One, possono attivare il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Con Vodafone TV Mobile è possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone al costo di 11,90 euro al mese in più con un costo di attivazione di 1 euro al mese per 48 rinnovi con permanenza minima di 24 mesi..

Vodafone Plus

E’ possibile aggiungere a 2 euro al mese il nuovo servizio Vodafone Plus che prevede sms illimitati, segreteria telefonica, chiamami e recall e chiamate al 414 a 2 euro al mese

Velocità Fibra

Velocità massime della fibra FTTC e FTTH disponibili solo se è attiva l’opzione Velocità Fibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s per entrambe le varianti. L’opzione Velocità Fibra è inclusa per i primi 12 rinnovi, poi si rinnova a 5 euro al mese in più.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie