Anteprima Vodafone: tutte le nuove offerte di rete mobile e rete fissa in partenza dal 25 Marzo 2018. Nuova opzione Vodafone Plus con i servizi accessori inclusi

Share

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 25 Marzo 2018 tutte le offerte Mobile di Vodafone Italia si rinnovano ogni mese con rinnovo a data certa. Il portafoglio si modifica con l’eliminazione di Sunday e Exclusive da tutte le nuove offerte standard. Nuovo prezzo per Vodafone RED che si arricchisce di nuovi contenuti e l’offerta diventa senza pensieri e senza alcun costo accessorio. Hotspot incluso ufficialmente anche su Vodafone Smart e Pro, che perdono gli SMS ma mantengono lo stesso prezzo. Hotspot incluso anche nelle offerte Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior. Nuova opzione Vodafone Plus e Vodafone Plus Under 30 con i servizi accessori inclusi.

 

Nuove offerte Vodafone Smart, Pro e Red con hotspot incluso

Ecco i dettagli delle nuove offerte standard di Vodafone a partire dal 25 Marzo 2018:

Vodafone Smart avrà 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga in 2G/3G/4G a 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Hotspot incluso. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo sarà di 10 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Vodafone Pro avrà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga in 2G/3G/4G a 20 euro al mese con addebito su credito residuo. Hotspot incluso. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo sarà di 15 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Vodafone Red avrà minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti internazionali e 10 Giga in 4G a 40 euro al mese con addebito su credito residuo. Hotspot incluso. In più il cliente Vodafone avrà senza costi aggiuntivi anche i servizi SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall“, Segreteria Telefonica e chiamate al 414 per verificare il credito. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo sarà di 30 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Dal 25 Marzo 2018 tutti i clienti consumer Vodafone che decidono di attivare le nuove offerte standard avranno l’attivazione automatica del piano della SIM Vodafone 25 che non prevede alcun canone aggiuntivo e si applica solo in caso di extrasoglia. Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Non conosciamo ancora i costi di attivazione delle offerte.

 

Nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus con sms illimitati e servizi inclusi

Dal 25 Marzo 2018 tutti i nuovi clienti Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone One, Vodafone C’All Global e le Offerte WinBack potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms per completare la propria offerta con servizi accessori inclusi.

Vodafone Plus con Sms, al costo di 2 euro al mese, avrà sempre incluso SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, la Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito. La nuova opzione sarà disponibile anche in Customer Base tramite Negozi Vodafone o chiamando il Servizio Clienti.

 

Per i giovani Vodafone Plus Under 30 con chat illimitate e servizi inclusi

I clienti Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese con Chat illimitate, Segreteria telefonica, servizio di reperibilità Chiamami e Recall e le chiamate al 414 per conoscere il proprio credito.

Vodafone Shake Remix, l’offerta flessibile e personalizzabile dedicata agli Under 30 con Minuti, Sms e Giga a partire da 7 euro al mese. In caso di addebito su conto corrente o carta di credito Vodafone Shake Remix include anche Pass Social&Chat e Pass Music senza costi aggiuntivi.

Vodafone Junior, l’offerta dedicata ai più piccoli, avrà le stesse caratteristiche (100 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti, 50 sms, 4 Giga in 2G/3G/4G) con il rinnovo a 9 euro al mese. La navigazione di Vodafone Junior, a differenza delle altre offerte Vodafone, una volta raggiunta la soglia di traffico dati rallenta a 32kbps. In più il blocco dei servizi a pagamento già incluso.

Dal 25 Marzo 2018 le offerte Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior avranno Hotspot incluso.

 

Nuova versione Vodafone C’All Global per chi non è nato in Italia

Dal 25 Marzo 2018 sarà disponibile la nuova versione C’All Global a 10 euro al mese con 8 Giga in 2G/3G/4G, Hotspot incluso, 500 minuti nazionali, 40 minuti internazionali verso 9 Paesi, 300 minuti internazionali verso 37 Paesi, minuti illimitati verso Vodafone, minuti illimitati verso Vodafone Romania, 300 minuti verso Vodafone Albania e 300 minuti verso Marocco, Brasile, Australia, Israele rete fissa.

A tutti i clienti che attivano l’offerta Vodafone C’all Global entro 31 Maggio 2018 (salvo proroghe), si attiverà in automatico a 0 euro anzichè 10 euro, la Vodafone Pass Web Voice, la quale consente di chiamare e videochiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta.

I 300 minuti inclusi nell’offerta si possono utilizzare per chiamare dall’Italia i seguenti  Paesi:  Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

I 40 minuti inclusi sono dedicati invece alle chiamate verso questi altri paesi: Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, numeri fissi del Marocco, Nigeria, Turchia, Venezuela.

C’All Global prevede le tariffe My Country al termine dei minuti inclusi e il piano della SIM sarà sempre C’All 25 che non prevede costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

 

Vodafone: nuove offerte Mobile Broadband con Pass Video incluso

Dal 26 Marzo 2018 il portafoglio delle offerte attivabili esclusivamente solo su SIM dati si rinnovano ogni mese solare. Le nuove versioni, attivabili da tutti i clienti Vodafone, non prevedono le rimodulazioni di Giugno 2018 che coinvolgeranno le precedenti versioni, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima.

La nuova versione Giga In&Out offrirà 12 GB in 4G a 12 euro al mese con l’offerta abbonamento e a 14 euro al mese con l’offerta ricaricabile.

Total Giga offrirà 30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte, a 30 euro al mese con l’offerta abbonamento e a 35 euro al mese con l’offerta ricaricabile. I 30 GB da utilizzare di notte inclusi in Total Giga sono validi dalle 00:00 alle 08:00 ed hanno un contatore separato. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

In più con l’Opzione Video Plus si possono guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo di Video Plus sarà gratuito anzichè 10 euro al mese per tutti i nuovi e già clienti che attivano le nuove versioni Giga In&Out e Total Giga in versione abbonamento.

 

Nuovi costi per Vodafone TV

Il nuovo prezzo di Vodafone TV sarà di 11,90 euro al mese con un contribuito di attivazione di 1 euro al mese per 48 rinnovi con permanenza minima di 24 mesi. In promozione si avrà la possibilità di vedere un film Chili al giorno fino al 31 Agosto 2018. HD di Now TV sempre incluso. Rimane la promozione di 3 mesi di Serie TV di Now TV inclusi per le nuove attivazioni. Vodafone TV prevede tanti contenuti d’intrattenimento televisivo in HD e 4K.

 

Nuove offerte mensili nelle offerte Vodafone di rete fissa

Dal 25 Marzo 2018 saranno disponibili le nuove tariffe IperFibra e Super Internet, ma con lo stesso prezzo per tutte le tecnologie, sia in Fibra (FTTH, MAKE, VULA) che in ADSL. Il prezzo di tutte le offerte IperFibra e Super Internet rimane bloccato dopo il primo anno per i già clienti Vodafone di rete mobile.

La tariffa IperFibra permette di navigare fino a 300 Megabit in FTTH e fino a 50 Megabit in FTTC se c’è copertura. Super Internet permette di navigare fino a 20 Megabit. Il modem Vodafone Station Revolution e la linea fissa sono incluse. Il prezzo per entrambi sarà di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 29,90 euro al mese per i non clienti Vodafone sul mobile.

Se si aggiungono 5 euro al mese in più, le tariffe si trasformano in “+” (IperFibra+ e Super Internet+), avranno il nuovo modem Vodafone Power Station e le chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali, internazionali. IperFibra+ permette di navigare fino a 1 Gigabit in download se c’è copertura FTTH by OpenFiber. Il prezzo quindi sarà di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 34,90 euro al mese per i non clienti Vodafone sul mobile.

La nuova versione Vodafone One prevede il prezzo a partire da 29,90 euro al mese e la componente mobile non avrà più gli SMS, ma l’hotspot incluso. Vodafone One, pacchetto identico a Vodafone Pro, prevede 1000 minuti, 5 Giga in 2G/3G/4G e Vodafone Pass Social&Chat. Anche i clienti Vodafone One nella componente mobile potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus a 2 euro al mese in più.

Il contribuito di attivazione delle tariffe IperFibra, SuperInternet, IperFibra+, SuperInternet+ e Vodafone One diventa di 5 euro al mese oppure 199 euro in un’unica soluzione. Resta sempre il costo di 1 euro in più per 48 mesi in caso di una nuova linea. Sim con 15 Giga per navigare da subito in 4G (non per i piani in FTTH) e 40 Giga con la promozione Giga Vacanza.

A partire dal 25 Marzo 2018 Vodafone proporrà una nuova offerta per la linea fissa con il solo telefono di casa denominata Tutto Facile Fisso+Mobile. A fronte di un costo mensile di 19,90 euro si avranno chiamate da casa illimitate verso fissi e mobili nazionali ed in più una SIM Vodafone con chiamate illimitate, 100 SMS e 500MB di internet mobile 4G.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere i nostri approfondimenti: Vodafone One, Tutto Facile Fisso, Tutto Facile Fisso+Mobile, IperFibra e Super Internet.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie