Rabona Mobile

Rabona Mobile regala un’offerta speciale per la festa del Papà

Rabona Mobile propone ai nuovi clienti un’offerta speciale per festeggiare la Festa del Papà che permette di avere tutto incluso ad un prezzo speciale. I nuovi Clienti che richiedono online attraverso il sito www.rabona.it una nuova SIM da oggi 19 Marzo 2018 fino alle ore 23.59 del 20 Marzo 2018 aderiranno all’offerta “Mondiale Social” e potranno beneficiare di 2 mesi inclusi anziché 1.

Mondiale Social ad un prezzo pari a 25 euro con incluso un bonus pari a 25 euro, spendibile a consumo, prevede minuti illimitati, 35 SMS, 35 GB di navigazione internet, con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi altro operatore.

La promozione Mondiale Social, costo mensile di 9,99 euro, è attivabile dopo una ricarica pari a 10 euro che sommati ai 25 euro di bonus fanno 35 euro tra SIM e ricarica. La prima ricarica di 10 euro inclusa verrà raddoppiata a 20 euro per poter dare la possibile di usufruire dei primi 2 mesi inclusi anziché 1. Le nuove SIM Rabona sono predisposte per i vari tagli. Sono infatti adattabili per tutti i tipi di  telefono o dispositivo che richiede una SIM GSM, sia di nuova che vecchia generazione. Per adattarla basta spezzare con un semplice gesto la SIM.

Mondial Social ogni mese minuti illimitati verso tutti, 35 SMS verso tutti e 35 Giga di navigazione web in 3G. La durata dell’opzione tariffaria è di 30 giorni con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali l’offerta è utilizzabile su tutto il territorio nazionale e dell’Unione Europea.

Dalla propria sim ricaricabile Rabona Mobile si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. Inoltre senza vincoli, senza penali, senza costi aggiuntivi, la SIM può essere utilizzata per hotspot WiFi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.