Wind regala 6 Giga Gratis o Minuti Illimitati per 3 mesi ad alcuni clienti coinvolti dalla rimodulazione del rinnovo mensile
Anteprima MondoMobileWeb | Da alcune settimane, come vi abbiamo comunicato noi di MondoMobileWeb in anteprima, alcuni clienti Wind ricaricabili con opzioni con rinnovo a 7 e 28 giorni, stanno ricevendo una comunicazione personalizzata tramite SMS che riguarda il rinnovo mensile e il riproporzionamento dell’offerta a partire dal 3 Aprile 2018.
Nello specifico, il costo del piani tariffari, opzioni e servizi, verranno adeguati in funzione della tipologia di rinnovo:
- il costo delle opzioni con rinnovo settimanale verrà riproporzionato mensilmente su 12 addebiti annuali, con un incremento indicativo di 4,3 volte rispetto all’attuale rinnovo settimanale (ad esempio un’offerta con costo di rinnovo 1,51 euro ogni 7 giorni diventa 6,56 euro al mese), mentre i minuti, gli sms e i Giga inclusi nell’offerta verranno incrementati indicativamente di 4,4 volte (ad esempio 250 minuti ogni 7 giorni diventano 1100 al mese);
- il costo delle opzioni con rinnovo ogni 28 giorni verrà riproporzionato su 12 addebiti annuali, con un incremento dell’8,6% rispetto all’attuale rinnovo ogni 28 giorni (ad esempio, un’offerta con costo di rinnovo 10 euro ogni 28 giorni diventa 10,86 euro al mese).
- Il servizio SMS My Wind si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese qualora non sia già incluso nell’offerta Ricaricabile;
- il piano tariffario Wind Basic si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,5 euro a settimana 2,17 euro al mese, le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate;
- il piano tariffario Wind Senza Scatto si adeguerà alla nuova durata e passerà da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,82 euro al mese, le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate.
Tutti i clienti Wind con un’offerta tariffaria che prevede rinnovo ogni 28 giorni possono verificare direttamente all’interno del sito ufficiale dedicato wind.it/mensile come si adeguerà alla propria offerta. Sarà possibile inserire il proprio numero di telefono mobile per scoprire come cambierà il costo della propria offerta.
I clienti Wind ricaricabili che subiranno la modifica del prezzo del rinnovo, possono verificare, solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale, la possibilità di attivare un’offerta a loro dedicata, chiamando il numero gratuito 158 o recandosi spontaneamente presso i punti vendita per chiedere informazioni in merito alla ricezione della comunicazione sul riproporzionamento del costo dell’offerta su 12 addebiti annuali.
Dal 16 Marzo al 10 Maggio 2018 le offerte a loro dedicate e disponibili per alcuni giorni sono:
- Cogli L’attimo 6 Giga Free: 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi (92 giorni);
- Cogli L’attimo Minuti Free: minuti illimitati da utilizzare in 3 mesi (92 giorni).
La promozione dedicata non prevede alcun costo, ha una durata di 3 mesi (92 giorni incluso quello di attivazione) e si disattiva in automatico senza costi.
Per fruire della promozione gratuita è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I GIGA inclusi nella promozione Cogli L’attimo Giga sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva ed il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.