Tre: dal 16 Marzo 2018 costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate degli smartphone LG

Share

Dal 16 al 18 Marzo 2018 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo: offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone LG con modalità differenti.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito, sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

La Play Special con Smartphone prevede l’acquisto a rate 3 del device con gli stessi metodi di pagamento sopra indicati, con la durata di 30 mesi  con un costo di attivazione di 9 euro per tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità) e di 39 euro per i già clienti. Per gli smartphone a partire da 3 euro, il cliente può pagare soltanto con carta di credito. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue. Le soglie rimangono settimanali ma il rinnovo diventa mensile.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Inoltre Tre offre ai clienti la possibilità di acquistare gli smartphone Samsung anche in versione finanziamento Compass, ma ci occuperemo di questo più avanti con un altro articolo.

L’ordine dei prodotti sotto indicati decrescente è riferito al valore di mercato attuale. Alcuni smartphone elencati possono prevedere anche una rata finale variabile.

 

LG V30

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 139 euro e una rata di 15 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 15 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

 

LG G6

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

LG Q6

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 7 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 6 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 7 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 6 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

 

LG K10 2017

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 4 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 4 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 1 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

 

LG K10

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 4 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 4 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

LG K4 2017

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 2 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 2 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 0 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 0 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

Dal 22 Gennaio 2018 i servizi Ricarica Always On e Blocco Vas non saranno preattivati automaticamente sulle nuove SIM. I servizi restano disponibili manualmente, una volta attivata la nuova SIM.

Mentre l’opzione Giga Bank, con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione, è presente solo nelle All-in.

Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

1Mobile proroga il portafoglio 4G e 5G, compresa Special Gold Plus con tutela stradale

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…

18 Novembre 2024

WINDTRE: dal 25 novembre 2024 in arrivo WINDTRE GO 150 Black Edition 5G Easy Pay

Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…

17 Novembre 2024

Tiscali SMART X TE 120: minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga a 5,99 euro al mese

Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…

16 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie