Categorie: Noitel

Nuova partnership tra Clouditalia e Snaitech: si potranno così acquistare le prepagate Clouditalia nei punti vendita Paymat

Share

Un comunicato stampa redatto oggi, 15 marzo 2018, rende noto che è nata una nuova partnership tra Clouditalia, il primo provider di servizi di telecomunicazioni e di cloud computing, e SNAITECH, il principale operatore di gaming e leader nel betting retail in Italia.

Il nuovo accordo tra le due realtà si è consolidato durante la fiera del gaming Enada Rimini. Grazie a tale sinergia viene implementata l’offerta telefonica Clouditalia che riesce a estendere la vendita dei proprio prodotti, Simfonia, Orchestra e Number1, nella rete Paymat, la piattaforma che gestisce per SNAITECH la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e di pagamento. In particolare si potranno acquistare delle prepagate dedicate alle chiamate internazionali, che permettono di chiamare da telefono fisso e mobile numeri internazioni a poco prezzo. Tali prodotti saranno acquistabili all’interno degli oltre 7000 punti del circuito di rete Paymat.

In merito alla collaborazione tra Clouditalia e SNAITECH si è espresso Marco Iannucci, Amministratore Delegato Clouditalia, il quale ha sostenuto che:

Grazie alla partnership con SNAITECH possiamo mantenere alta l’attenzione verso questo mercato, su cui crediamo, investiamo e garantiamo da anni servizi di elevata qualità e con tariffe concorrenziali.

Per quanto concerne SNAITECH, ha invece voluto esprime un parere di consenso Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Snaitech, il quale ha dichiarato che:

Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Clouditalia che ci permette di ampliare ulteriormente la suite di servizi al pubblico della rete Paymat e rispondere così alle numerose esigenze della nostra clientela. La qualità e l’affidabilità, associate a una particolare attenzione all’innovazione tecnologica, rappresentano i nostri punti fermi e sono requisiti fondamentali nella scelta dei partner di SNAITECH. Clouditalia soddisfa le nostre esigenze, siamo sicuri che questa collaborazione darà grandi risultati.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie