Vodafone Shake Remix: 6 mesi gratis di Vodafone Pass Social&Chat per tutti i nuovi clienti Under 30

Share

Dal 14 al 31 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30 che decidono di attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Shake Remix con addebito su credito residuo riceveranno in omaggio Vodafone Pass Social&Chat gratuito per i primi 6 rinnovi.

La promozione è dedicata esclusivamente a chi attiva una nuova sim con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Vodafone Shake Remix è la prima offerta di Vodafone Italia che si può creare e modificare ad ogni rinnovo secondo le proprie esigenze.

Si parte da 100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 20 Giga in 4G a 25,50 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dal 25 Marzo 2018, in riferimento alla Legge 172/2017, l’offerta si rinnova ogni mese solare senza alcun aumento del rinnovo (da 7 euro ogni 4 settimane a 7 euro al mese). Infatti Vodafone Shake Remix, insieme a Vodafone Junior e Vodafone Easy Control, non prevedono l’adeguamento, pari al costo annuale, rispetto alle altre offerte dell’operatore.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Dopo i primi 6 rinnovi, il costo sarà di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che se si attiva Vodafone Shake Remix con addebito su conto corrente (domiciliazione SEPA SDD) o carta di credito, verranno automaticamente attivati e inclusi Vodafone Pass Social&Chat e Vodafone Pass Music a tempo indeterminato.

I nuovi clienti Vodafone che richiedono l’attivazione della promozione Vodafone Shake Remix direttamente dal sito ufficiale dell’operatore con addebito su conto corrente o carta di credito, riceveranno la sim direttamente a domicilio senza costi di attivazione e con il primo canone anticipato già incluso.

Vodafone Shake Remix è un’offerta attivabile solo per i clienti Under 30. Il cliente Vodafone dopo l’attivazione di Vodafone Shake Remix potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie