Categorie: App e Prog

Circle Pay e Mamaclean offrono fino a 25 euro bonus per far conoscere i propri servizi innovativi

Share

Circle Pay, app di pagamenti social basata su tecnologia blockchain, e MamaClean, boutique online specializzata nella cura dei capi, lanciano una partnership per offrire agli abitanti di Milano e provincia la possibilità di provare i propri servizi innovativi.

Entro il 25 Marzo 2018MamaClean offrirà a tutti i nuovi clienti uno sconto di 15 euro, che verrà immediatamente applicato a tutti gli ordini di almeno 25 euro. Inoltre, chiunque effettuerà un ordine, incluso chi è già cliente MamaClean, riceverà un codice attraverso il quale scaricare Circle Pay sul proprio smartphone e ottenere immediatamente 10 euro di credito.

Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle, e Francesco Malmusi, fondatore di MamaClean, affermano che l’obiettivo di questa partnership è offrire alle persone la possibilità di provare (o riprovare) delle soluzioni innovative che nascono per semplificare la vita quotidiana. 

Scopriamo insieme questi due brand.

Circle Pay è un’ app che permette di condividere denaro come qualsiasi altra cosa online, indipendentemente dal fatto che i propri contatti siano nella stessa stanza o in un altro paese.

Trasferire il denaro sarà come inviare un SMS, infatti funziona proprio come una conversazione. L’utente potrà inviare foto, GIFs, emoji e chattare con altre persone (fino a 20) inviando contemporaneamente denaro.

Inoltre, i dati del proprio account sono salvaguardati da un sistema di doppia cifratura ed è possibile impostare i limiti e abilitare l’autenticazione a due fattori e tramite impronta digitale.

L’applicazione è gratuita e scaricabile dal Google Play Store o da App Store.

MamaClean è la boutique online specializzata nella cura dei capi attraverso il servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7 in tutta Milano e Provincia.

Il servizio offerto da MamaClean è completamente a domicilio. Il cliente potrà prenotare i capi da trattare e pagare in contanti o con carta di credito. Gli addetti si occuperanno di ritirare i capi e riconsegnarli il giorno e l’ora stabiliti dal cliente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie